Filo88 10 Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 ciao a tutti,dall'anno scorso ho una coppia di sternotherus odoratus...basking di giorno l'ho visto fare un paio di volte da quando sono con me...ma l'altra sera ho acceso la luce cercando di fare il più piano possibile,e ho beccato la femmina sul sughero,però era notte e quindi la spot era spenta...stasera mentre leggo articoli qui si TP,sento dei rumori strani,come lo strisciare dei denti,ma molto forte,allora mi avvicino il più piano possibile all'acquario e ho beccato il maschio sulla zona emersa...mi potete dire cosa potrebbero essere questi rumori??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Odorizzi 10 Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 deve essere attrito con qualcosa, magari la zona emersa con l'acquario. In qualunque caso non è nulla di preoccupante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filo88 10 Posted June 13, 2010 Author Share Posted June 13, 2010 per forutna!!!ascolta una domanda...io le ho comprate l'anno scorso che erano baby,adesso.già si vede il sesso,tra quanto tempo,saranno sessualmente attive??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feras 10 Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Più o meno tra 6 anni allora.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filo88 10 Posted June 15, 2010 Author Share Posted June 15, 2010 cioè quindi per avere delle uova devo aspettare altri sei anni???quindi otto in tutto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feras 10 Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 cioè quindi per avere delle uova devo aspettare altri sei anni???quindi otto in tutto??? Non hai detto che hanno un anno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filo88 10 Posted June 15, 2010 Author Share Posted June 15, 2010 si scusami tanto è che oggi ero di fuga in pausa pranzo a casa di mia morosa,e ho falto un calcolo del cavolo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts