Chise89 10 Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 ciao a tutti, vorrei sapere se anche le vostre tarta la notte tentano non solo la fuga (che ho letto che è normale) ma si tuffano.... la mia tarta la notte ( immancabilmente quando io mi metto a letto) sale in cima all'isolotto e si tuffa.... -.-' abbiamo la teoria che si alleni per i campionati mondiali di tuffi tartaruga.... il problema non è che si tuffa....ma che temo si possa far male..... perchè qualche volta sento dei tonfi anche pesanti..... anche le vostre hanno questo comportamento?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 Alle tarte piace tuffarsi.. soprattutto alle trachemys.. :D Se nell'acquario non ci sono altri oggetti duri e se l'acqua è abbastanza alta non credo che si possa far male.. di cos'è fatta la zona emersa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chise89 10 Posted June 13, 2010 Author Share Posted June 13, 2010 la zona emersa è tipo uno scoglio..... ha quasi 6 dita di acqua..... è molto simile a questo ... Imageshack - tartarughe002ji1.jpg il fatto è che mi sta venendo il dubbio che abbia paura del buio perchè lo fa solo la notte fonda tipo alle due di notte, ( -.-' e in coincidenza dei miei esami all'uni...........XD) possibile che abbia paura del buio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 La tartarughiera la dovrai cambiare molto presto, le tarte crescono velocemente e inoltre l'isola filtro ha un sistema di filtraggio praticamente inutile.. Cmq l'acqua è pochina, ma non credo che si faccia male.. e non credo proprio che abbia paura del buio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 ciao..la mia tarta lo fa dp poco ke spengo la luce e continua x 1a mezz'oretta buona..sale sull'isola poi si tuffa poi risale ancora e ogni tanto sembra ke vorrebbe uscire xkè s mette contro il vetro della vasca e cerca d salire su.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chise89 10 Posted June 14, 2010 Author Share Posted June 14, 2010 ciao..la mia tarta lo fa dp poco ke spengo la luce e continua x 1a mezz'oretta buona..sale sull'isola poi si tuffa poi risale ancora e ogni tanto sembra ke vorrebbe uscire xkè s mette contro il vetro della vasca e cerca d salire su.. la mia fa lo stesso!!! Xd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts