Vai al contenuto

[ TORINO] Cedo 2 Trachemys e 1 Graptemys


Tatyna

Messaggi raccomandati

A malincuore cedo (per motivi di spazio) le mie tartarughine sono 2 tss di circa 1 anno e mezzo e una piccola graptemys di circa 10 mesi. Vivono in acquaterrario e sono in ottima salute, cerco qualcuno disposto ad allevarle con cura e amore....Io sono di Torino. Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Nessuno interessato?? Dai hanno bisogno di una nuova casetta...A breve vi metterò delle foto....

Le 2 tss sono di 12 cm una e l'altra 11,30 cm di carapace la graptemys di 7 cm...Aiutatele....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao, scusa ma non trovo nessun messaggio privato

 

era riferito a me, ci siamo già messi d' accordo (ma solo per la graptemys)

Modificato da GiorgioZee
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ,

scusa ma nn ho capito se hai gia trovato da affidare le 2 Trachemys .

Io sono di Bollate ,

dispongo da circa 20 anni di un laghetto

che al momento ospita oltre a carpe koi e pesci rossi ,

17 Trachemys .

Se vuoi , io le posso tranquillamente venire a prendere ;

nessun problema a far un giretto per loro .......

Nel mio profilo ci sono le foto del laghetto .....

vai a vederlo cosi ti puoi render conto ......

oltre al laghetto le tartarughe dispongono di un ampia parte di terreno recintato ,riservato solo a loro ;

Tieni conto che il lato lungo dell' "otto" e' di circa 7/8 metri , l'acqua e ' profonda circa un metro , sotto c'e' uno strato di limo ,che ogni anno comunque diminuisco manualmente , dove le tarta passano i mesi invernali .Mangiano o fresco (gamberi , latterini , scarola , carote ) o secco appositamente fatto per loro ( online da un sito specializzato);Sono disponibile ad accogliere le tarta di chi e' in difficolta' , al momento non ho assolutamente problemi di capienza .Ciao e grazie se vorrai affidarmele .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciaoo!! le hai già date via?? io il 12 settembre 2010 sono li a torino. ho un laghetto dove ospitarle insieme ad un 'altra tarta... ti lascio il num 3391426076. ciao!! (fammi sapere mi raccomando ;) =)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.