Jump to content

suggerimenti per acquario

Rebe

Recommended Posts

ciao a tutti io ho 2 trachemys scripta scripta ed ora sono in una tartarughiera di plastica con la sua apposita isoletta..ma ora mi arriva un acquario Mirabello 30litri, marca Acquarium Sistem...andrà bene?grazie attendo consigli..

ciao!

guarda...se le trachemys sono baby va bene...ma per poco...crescono molto velocemente...

se guardi nella mia firma trovi la guida per allestire correttamente una vasca per tarta...;-)

ok..ma come acquario mi sembra buono di dimensioni per il resto ho tutto tranne la lampada uvb che comprero presto...dici che è fondamentale???

beh...è buono di dimensioni per pochi mesi...dovrai cambiarlo molto presto...

se le tieni in casa la lampada UVB devi metterla per favorire una corretta assimilazione della vitamina D3...

ok grazie!!appena mi arrivera l acquario provvedeò di prendere la lampada uvb..

Bene, però se hai la possibilità ti consiglio caldamente di mettere le tartarughe fuori. Nessuna lampada potrà mai competere con la luce del sole ;)

e ma saranno in un acquario di vetro come faccio a portarle fuori...tnt sono provviste di scaldatore e lampada uvb!

e ma saranno in un acquario di vetro come faccio a portarle fuori...tnt sono provviste di scaldatore e lampada uvb!

Va benissimo allora! :D

acquario da 30 litri compreso di lampada uvb,riscaldatore termometro filtro che fa tre passaggi(filtro a carboni)!!!!!!credo che sia una meraviglia per le tartarughine!

acquario da 30 litri compreso di lampada uvb,riscaldatore termometro filtro che fa tre passaggi(filtro a carboni)!!!!!!credo che sia una meraviglia per le tartarughine!

beh...non per smorzare il tuo entusiasmo...:D...diciamo che va bene come inizio ma ti durerà veramente poco...;-)