Jump to content

Help!!!!!!!!

andr96

Recommended Posts

Raga ho un problema qui in sicilia nel mio paese non ci sono veterinari specializzati in rettili come faccio se un giorno la mia tarta si ammalerà?????aiutoooooo

Anke nella mia città nn c sn veterinari specializzati in rettili..e qnd ho portato la mia m sn dovuta spostare 1pokino..niscemi?????provincia di??m sfugge xkè già l'ho sentito..

Ah sì adesso ricordo..io ho i parenti a Scicli (RG)nn so se conosci..cmq se dovesse succedere ke devi portare la tua tarta da 1veterinario (ma speriamo vivamente d no)l'unica cosa è spostarti nei dintorni..

Allora a Scicli conosco 1veterinario ke abita nella via dv ho la casa io xò nn lavora più da anni cioè fa il veterinario a tempo xso e cura animali d amici o parenti..nn penso c siano altri veterinari esperti in rettili..

Ho provato a fare una breve ricerca e quello più vicino che ho trovato è a circa 2 ore di distanza dalla tua località. :(

Mi auguro ci saranno veterinari specializzati più vicini e comodi per te.

ma dovrebbe darti info anche un vet normal

Nn lo so se è così..se bekki qll ke nn lo sa t dice stupidaggini e s fa pagare x niente..quindi consiglierei d trovarne 1specializzato e andare sul sicuro..

beh, non so se possa esserti utile (a me lo è stato :) ) ma proprio su questo sito c'è questa bella lista di veterinari per tartarughe:

Elenco Veterinari Rettili tartarughe tartaruga sauri serpenti iguana gechi tartaruga

grazie ma già avevo proprio trovato questo sito che mi hai suggerito tu e ne ho trovato due uno a Catania e uno a Sciacca