davide89 10 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 ok supponiamo che io voglia dare alle mie tartarughe un alimentazine sana e corretta cosa dovrei fare: quante volte al giorno dar da mangiare? cosa dare da mangiare giorno per giorno? cosa dar da mangiare alla mia tarta che si è appena ripresa per farle riprendere durezza al carapace? poi io ho pensato di mettere le tarte in una vaschetta piccola quando le alimento così da limitare proliferazioni di batteri nell' acqua-terrario. questo lo farò nn per sempre però adesso che sono piccole preferisco tenerle molto pulite insomma non so se si capisce ma le voglio portare al' età adulta. ah già che ci sono, anche se non sono le posto giusto, quante probabilità ho che le due terte amesso che siano maschio e femmina siano consangunee?(certo il problema non mi tocca per i prossimi anni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Msoo17 10 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 la scheda c'è già http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html le tartarughe quando vengono alimentate non devono essere assolutamente spostate, è meglio evitare continui spostamenti stressandole e mettendole a rischio di sbalzi di temperatura... il fatto della consaguineità non credo che inizialmente possa creare problemi ma se fra 50 anni continueranno ad accoppiarsi sempre figli dei figli dei figli dei figli delle tartarughe che hai adesso allora si perchè non ci sarà più riciclo di geni (almeno credo, non ne capisco molto di genetica) XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 la scheda c'è già http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html le tartarughe quando vengono alimentate non devono essere assolutamente spostate, è meglio evitare continui spostamenti stressandole e mettendole a rischio di sbalzi di temperatura... il fatto della consaguineità non credo che inizialmente possa creare problemi ma se fra 50 anni continueranno ad accoppiarsi sempre figli dei figli dei figli dei figli delle tartarughe che hai adesso allora si perchè non ci sarà più riciclo di geni (almeno credo, non ne capisco molto di genetica) XD la funzione cerca è nostra amica..usiamola..non ci sono altro che post ke dicono come dove cosa e quando dare da mangiare alle tarta :D e discussioni sul fatto di non toccare continuamente la tarta per non esagerare lo stress su di essa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts