gigix 10 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Come da annuncio regalo porzioni di salvinia auriculata. Vi chiedo solo un piccolo rimborso per le spese di spedizione. Chi sarebbe interessato mi contatti in privato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigix 10 Posted June 16, 2010 Author Share Posted June 16, 2010 Così pochi interessati?? Ragazzi ce n'è per tutti non vi preoccupate!! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaBito 10 Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 ciao perdona la mia ignoranza ma è una pianta da acquaterrario, se si necessita di particolari cure?? grazie per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Similes 10 Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 Io avrei letto che sarebbe una pianta da acquario, io ho un laghetto. Poi se è una pianta da laghetto, un pensierino ce lo faccio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigix 10 Posted June 29, 2010 Author Share Posted June 29, 2010 E' una pianta che riesce ad adattarsi a tutte le situazioni..ha bisogno solo di luce e si riproduce ad una velocità incredibile!! oramai ne "spalo" tante quasi tutti i giorni e la mia trachemys ringrazia vivamente...se ne volete contattatemi via PM!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 E' una pianta che riesce ad adattarsi a tutte le situazioni..ha bisogno solo di luce e si riproduce ad una velocità incredibile!! oramai ne "spalo" tante quasi tutti i giorni e la mia trachemys ringrazia vivamente...se ne volete contattatemi via PM!! Quoto! grazie gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigix 10 Posted June 29, 2010 Author Share Posted June 29, 2010 Grazie caro!! finisci presto le piante che te ne porto altre...davanti un bel caffè!! :):) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosub 10 Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 allora quando passi da lui fammelo sapere così offro io il caffè... e tu porti un pò di piantine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 E' una pianta che riesce ad adattarsi a tutte le situazioni..ha bisogno solo di luce e si riproduce ad una velocità incredibile!! oramai ne "spalo" tante quasi tutti i giorni e la mia trachemys ringrazia vivamente...se ne volete contattatemi via PM!! Io veramente ho letto che teme molto le temperature sotto i 15 gradi...non mi sembra esattamente una pianta da laghetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigix 10 Posted June 29, 2010 Author Share Posted June 29, 2010 Se hai un acquario che riesce a riprodurre la luce solare, ti darei volentieri in affido le mie salvinia nel periodo invernale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pucias 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 ma per favore ma cosa regali, ma mangiala invece di regalare agggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 ignoratelo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigix 10 Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 Mah... O_O" Link to comment Share on other sites More sharing options...
haworthii 10 Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 ma sono sinonimi oppure duue distinte specie la natans e l'auriculata? se son diverse ne vorrei un poketto :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts