WindFox 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Salve a tutti! Non so se lo sapete, ma ho già avviato la vita nel laghetto per le mie tartarughe! Purtroppo però questa settimana le temperature sono in calo (la scorsa settimana, quando le ho messe, c'erano 23-25° C costanti giorno e notte) e adesso raggiungono i 25°C di giorno e i 18°C di notte! Le previsioni non fanno altro che dire che le temperature continueranno a scendere fino ai 13°C al mattino!!!!! Che faccio le tolgo? O spero nel bel tempo dopo la tempesta di freddo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 A me sembrano troppo poki 13gradi..sì le temperature sn 1pokino scese ma arrivare a così poco no..scusa ma dv abiti?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 secondo me 18 sono ancora accettabili, controlla ancora la temperatura se scende ulteriormente magari per evitare problemi togliele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Salve a tutti! Non so se lo sapete, ma ho già avviato la vita nel laghetto per le mie tartarughe! Purtroppo però questa settimana le temperature sono in calo (la scorsa settimana, quando le ho messe, c'erano 23-25° C costanti giorno e notte) e adesso raggiungono i 25°C di giorno e i 18°C di notte! Le previsioni non fanno altro che dire che le temperature continueranno a scendere fino ai 13°C al mattino!!!!! Che faccio le tolgo? O spero nel bel tempo dopo la tempesta di freddo? Beh, a Cuneo c'è da aspettarsi questi cambiamenti continui. Nelle varie schede delle tarta quando spiegano che possono essere allevate fuori tutto l'anno tranne in Val D'aosta e Trentino io aggiungerei Cuneo! A parte gli scherzi, bisognerebbe che si abituino a questi cambiamenti di temperatura, siamo a Giugno non penso che scenda sotto i 15 gradi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted June 11, 2010 Author Share Posted June 11, 2010 finora sotto i 18 gradi non è ancora andata, ma le previsioni sono catastragiche! Per ora sono un po' preoccupato... le tartine non si fanno più vedere... spero di avvistarle presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 finora sotto i 18 gradi non è ancora andata, ma le previsioni sono catastragiche! Per ora sono un po' preoccupato... le tartine non si fanno più vedere... spero di avvistarle presto! Speriamo davvero... Vacca Boya, abito vicino ad Asti non tanto lontano da te ma qui c'è un'afa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted June 12, 2010 Author Share Posted June 12, 2010 Oggi la più grande stava per andare sulla zona emersa!!! Comunque solo di notte scendono sotto i 20° C, di giorno fa brutto con nuvole e pioggia e qualche spruzzo di sole qua e là, ma sono sopra i 24° C!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feras 10 Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 Oggi la più grande stava per andare sulla zona emersa!!! Comunque solo di notte scendono sotto i 20° C, di giorno fa brutto con nuvole e pioggia e qualche spruzzo di sole qua e là, ma sono sopra i 24° C!!! Bene allora! Ormai la bella stagione è arrivata, può fare freschetto ma non più di tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts