claudietta22 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Ragazzi ciao a tutti..tra poko ci saranno le vacanze ed io quest'anno non potrò lasciare le mie bestiole a nessuno, ma dovranno stare a casa senza nessuno penso per 3settimane..come devo sistemarle?parlo di luce, cibo e acqua cm pulizia.. grazie a tutti per le rix! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Ciao..per farle stare bene dovresti spendere 1pokino..parlo d 1a mangiatoia automatica x il cibo..1timer x la luce..e x la pulizia dell'acqua nn so..ke tipo d filtro hai?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudietta22 10 Posted June 9, 2010 Author Share Posted June 9, 2010 Ahh perfetto..pensavo nn esistessero anke per tarta..ma posso metterci il cibo ke mangiano come i latterini o solo mangime?per il filtro devo prenderlo sabato, ne ho scelto uno esterno consigliatomi su questo sito..x il timer serve per il neon o anke x la spot? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Il timer per entrambe le luci, lo imposti e via.. Se quando parti il filtro sarà già maturato non avrai problemi di pulizia.. Per la mangiatoia è un pò più complicato.. Si possono mettere solo pellet e 3 settimane a mangiare pellet mi sembrano eccessive.. L'unica soluzione è mettere qualche pesce vivo e qualche pianta commestibile, così che abbiano anche altro da mangiare.. Quanto sono grandi le tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Ladybug m ha tolto le parole d bocca.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Ladybug m ha tolto le parole d bocca.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Per il mangiare dammi retta, fai prima a pagare qualcuno che adora gli animali, gli scrivi un menù da seguire e sei a posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Per il mangiare dammi retta, fai prima a pagare qualcuno che adora gli animali, gli scrivi un menù da seguire e sei a posto. Ti fideresti a fare entrare qlk1 in casa??se poi trova qlk parente o amico ben venga.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Vabbè ma perchè pagare se puoi lasciare qualche pesciolino vivo.. sicuramente non muoiono di fame.. poi sono 3 settimane non 3 mesi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Vabbè ma perchè pagare se puoi lasciare qualche pesciolino vivo.. sicuramente non muoiono di fame.. poi sono 3 settimane non 3 mesi.. Giusto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Dipende da vari fattori, sicuramente farei entrare in casa persone di fiducia... Riguardo i pesciolni vivi in acquario ne ho 2 da febbraio con la mia Pelomedusa, sai quante volte ha provato a prenderli? Niente da fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudietta22 10 Posted June 10, 2010 Author Share Posted June 10, 2010 Ragazzi pescolini vivi non ce la posso fare..poi sono sicura che li mangia tt la femmina e il maskio resta a digiuno. rispondendo a ladybug ho un maskio e una femmina e sono grandi sui 17 cm di lunghezza e come larghezza la femmina è molto +grande..sui 15 cm mi sembra. Cmq se riesco kiederò a qualcuno se può andare a darle da mangiare..Ma x curiosità ke pesciolini si mettono e quali piante? io ho una TSS e una TST credo..le foto le trovate nel mio profilo se vi serve..Graziee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts