Jump to content

In vacanza?!

claudietta22

Recommended Posts

Ragazzi ciao a tutti..tra poko ci saranno le vacanze ed io quest'anno non potrò lasciare le mie bestiole a nessuno, ma dovranno stare a casa senza nessuno penso per 3settimane..come devo sistemarle?parlo di luce, cibo e acqua cm pulizia..

grazie a tutti per le rix!

Ciao..per farle stare bene dovresti spendere 1pokino..parlo d 1a mangiatoia automatica x il cibo..1timer x la luce..e x la pulizia dell'acqua nn so..ke tipo d filtro hai??

Ahh perfetto..pensavo nn esistessero anke per tarta..ma posso metterci il cibo ke mangiano come i latterini o solo mangime?per il filtro devo prenderlo sabato, ne ho scelto uno esterno consigliatomi su questo sito..x il timer serve per il neon o anke x la spot?

Il timer per entrambe le luci, lo imposti e via..

Se quando parti il filtro sarà già maturato non avrai problemi di pulizia..

Per la mangiatoia è un pò più complicato.. Si possono mettere solo pellet e 3 settimane a mangiare pellet mi sembrano eccessive.. L'unica soluzione è mettere qualche pesce vivo e qualche pianta commestibile, così che abbiano anche altro da mangiare..

Quanto sono grandi le tarta?

Per il mangiare dammi retta, fai prima a pagare qualcuno che adora gli animali, gli scrivi un menù da seguire e sei a posto.:go-away:

Per il mangiare dammi retta, fai prima a pagare qualcuno che adora gli animali, gli scrivi un menù da seguire e sei a posto.:go-away:

Ti fideresti a fare entrare qlk1 in casa??se poi trova qlk parente o amico ben venga..

Vabbè ma perchè pagare se puoi lasciare qualche pesciolino vivo.. sicuramente non muoiono di fame.. poi sono 3 settimane non 3 mesi..

Vabbè ma perchè pagare se puoi lasciare qualche pesciolino vivo.. sicuramente non muoiono di fame.. poi sono 3 settimane non 3 mesi..

Giusto..

Dipende da vari fattori, sicuramente farei entrare in casa persone di fiducia...

Riguardo i pesciolni vivi in acquario ne ho 2 da febbraio con la mia Pelomedusa, sai quante volte ha provato a prenderli? Niente da fare!:cute:

Ragazzi pescolini vivi non ce la posso fare..poi sono sicura che li mangia tt la femmina e il maskio resta a digiuno. rispondendo a ladybug ho un maskio e una femmina e sono grandi sui 17 cm di lunghezza e come larghezza la femmina è molto +grande..sui 15 cm mi sembra. Cmq se riesco kiederò a qualcuno se può andare a darle da mangiare..Ma x curiosità ke pesciolini si mettono e quali piante? io ho una TSS e una TST credo..le foto le trovate nel mio profilo se vi serve..Graziee