iezalel 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 (edited) la femmina vuole montare come se fosse un maschio ma la cosa che mi preocupa è che ancora non hanno fatto le uova Nota di moderazione Come da regolamento gli utenti sono pregati di non mettere titoli generici tipo urgente, aiuto, help, ecc Edited June 9, 2010 by tartagnan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 quanto hanno le tarta? siamo sicuri che siano state sessate esattamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafri 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 metti delle foto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
b.giovanni 10 Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
volomax 10 Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 ciao la mia femmina ha " montato " l'altra femmina e un paio di gironi dopo ha deposto le uova, penso sia nella norma e faccia parte di quel comportamento un po stranoc he hanno le femmina in prossimità delle deposizioni.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
supertartino 10 Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 ciao la mia femmina ha " montato " l'altra femmina e un paio di gironi dopo ha deposto le uova, penso sia nella norma e faccia parte di quel comportamento un po stranoc he hanno le femmina in prossimità delle deposizioni.... Esatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts