Jump to content

line della crescita ??

volomax

Recommended Posts

ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare quali sono e come si vedono le line della crescita ? i n alcune discussioni ho sentito commenti tipo sono grosse o piccole , chiedevo quali sono e da dove le vedo ??

grazie mille a tutti

.. dimenticavo parlo di thh ( ma si vedono si a in baby che adulte ? )

e aggiungo che quando si dice grosse o piccole si intende la distanza fra 2 linee, se sono molto distanti vuol dire che la tartaruga è cresciuta parecchio, magari per sovralimentazione. la linea si ha quando la tartaruga smette di crescere e poi ricomincia a farlo, quindi quando entra e quando esce dal letargo. comunque non è un modo sicuro per definire l'età, magari va bene per quando sono piccole e non hanno mai saltato il letargo.

<a href=

ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare quali sono e come si vedono le line della crescita ? i n alcune discussioni ho sentito commenti tipo sono grosse o piccole , chiedevo quali sono e da dove le vedo ??

grazie mille a tutti

.. dimenticavo parlo di thh ( ma si vedono si a in baby che adulte ? )

puoi farti un idea vedendo queste foto della mia baby -thh

09062010301.jpg' alt='09062010301.jpg]'>%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us]http://img94.imageshack.us/img94/2677/09062010301.th.jpg Uploaded with ImageShack.us

Yfrog Image : yfrog.com/2m09062010301j