maura72 10 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Salve ragazzi! Ho appena ricevuto l'incarico di trovare una nuova casa a 5 Hermanni adulte ed ho subito pensato a voi! Ancora non le ho viste personalmente, quindi, non so dirvi quante sono maschi e quante femmine, sono comunque tutte adulte ed il figlio del signore che le cede è il mio veterinario, quindi, immagino che siano in salute! Io abito a Firenze e anche le tarte in questione....se qualcuno le vuole adottare batta un colpo! Ah! Sono tutte in regola coi documenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
imarockstar 10 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Ti ho contattato in privato se vuoi mi candito io ho un giardino molto grande e potrei ospitarne un paio..grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laciodrom 10 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Salve ragazzi! Ho appena ricevuto l'incarico di trovare una nuova casa a 5 Hermanni adulte ed ho subito pensato a voi! Ancora non le ho viste personalmente, quindi, non so dirvi quante sono maschi e quante femmine, sono comunque tutte adulte ed il figlio del signore che le cede è il mio veterinario, quindi, immagino che siano in salute! Io abito a Firenze e anche le tarte in questione....se qualcuno le vuole adottare batta un colpo! Ah! Sono tutte in regola coi documenti! Nessun problema per me. Peccato per la distanza. Firenze-Bari. -.-' Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted June 8, 2010 Author Share Posted June 8, 2010 Grazie a tutti ragazzi, le hermannozze sembra abbiano trovato tutte una casa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo theacher 10 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Ciao,sarei interessato ad accogliere le tarta;pero' c'è un piccolo problemino!Io abito a Formia (LT) nel golfo di gaeta ,come si potrebbe fare?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 (edited) Maura le mie cugina sono ora a firenze fammi sapere !! Che le adotto io ! Edited June 8, 2010 by Filylom Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppinello 10 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 io sono di novara se ce una soluzione ti prego di contattarmi via email ci tengo molto ne ho gia' altre ho un giardino con una spazio dedicato tutto a loro fammi sapere qualcosa via email grazie [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts