Jump to content

Hermanni cercano casa!

maura72

Recommended Posts

Salve ragazzi! Ho appena ricevuto l'incarico di trovare una nuova casa a 5 Hermanni adulte ed ho subito pensato a voi! Ancora non le ho viste personalmente, quindi, non so dirvi quante sono maschi e quante femmine, sono comunque tutte adulte ed il figlio del signore che le cede è il mio veterinario, quindi, immagino che siano in salute! Io abito a Firenze e anche le tarte in questione....se qualcuno le vuole adottare batta un colpo!

Ah! Sono tutte in regola coi documenti!

Salve ragazzi! Ho appena ricevuto l'incarico di trovare una nuova casa a 5 Hermanni adulte ed ho subito pensato a voi! Ancora non le ho viste personalmente, quindi, non so dirvi quante sono maschi e quante femmine, sono comunque tutte adulte ed il figlio del signore che le cede è il mio veterinario, quindi, immagino che siano in salute! Io abito a Firenze e anche le tarte in questione....se qualcuno le vuole adottare batta un colpo!

Ah! Sono tutte in regola coi documenti!

Nessun problema per me.

Peccato per la distanza. Firenze-Bari. -.-'

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.