Jump to content

tarta mangia le proprie feci,è normale?

Gnappetta85

Recommended Posts

rigaz,fanno certi cacconi giganti le mie tarta e poi le mangiucchiano,la cosa mi fa un po schifo,ma a volte non riesco a togliere in tempo le feci....è normale?:eat:

Si, tranquilla, è un comportamento normale che hanno in natura!a volte può essere sintomo anche di carenze alimentari... ma se segui un'alimentazione corretta, allora è tutto ok, basata su pesce fresco o decongelato e verdure, integrando con camole, chioccioline, anche pellet una volta a settimana!Comunque ripeto, è un comportamento normale :) Edited by Vale83

si-si mangiano un po di tutto tranne le verdure che le odiano!!!fanno certi cacconi allucinanti e si li pappano pure!!ma è vero che la cacca contiene vitamine???e che i lattarini è meglio darglieli interi che spezzettati=?

si è meglio darli interi in modo che loro cercheranno di spezzarli, in natura non hanno tutte queste comodità. poi che la cacca contenga vitamine non lo so, ma penso di no .

mm si ma se glieli do interi e li spezzettano loro sporcano tutta l acqua!!!quante tarta hai?=

chi??

eh, comportamento normalissimo direi :),

non quante ne vorrei :)

per loro magari non lo è, ogni essere vivente ha le sue caratteristiche, chi più belle chi meno belle.

• 2 weeks later...
si i lattarini è meglio darglieli tutti interi compresi TUTTI gli organi interni xke contengono molti fattori nutritivi fondamentali e poi quandi li mangiano l' acqua si sporca moltissimo soprattutti in superfice