mo8989 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Ciao a tutti!!! questa mattina la mia tartaruga TRACHEMYS SCRIPTA ELEGANS ha deposto le uova. volevo chiedere se è possibile lasciarle nella terra oppure devo farle un'incubatrice?? scausate non sono esperta e non so casa fare:struggle:..vi ringrazio già per l'aiuto!!! Monica Link to comment Share on other sites More sharing options...
andr96 10 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 lasciale nella terra l'incubatrice serve quando non hai la terra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikela_mi 10 Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Ciao Raga, anche la mia ha deposto le uova in terra ... una so dove, l'altra no ... la mia paura è che nascano e non riesca a trovarle ... Teoricamente dovrebbero trovare l'acqua da sole .. Bò ... speriamo bene!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 L'istinto le induce direttamente in acqua appena nate... Diciamo che dalla terra è molto probabile che nascano solo maschi alle nostre latitudini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Morkai 10 Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 tieni sotto controllo il punto che sai e magari più sotto alla schiusa fai una recinzione. io almeno procedo cosi, perchè se mi vanno nel laghetto, diventano cibo per la tarta più grande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts