Kukki 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Nessuna delle mie tarta ha ancora deposto e nemmeno cominciato a scavare, mentre gli altri anni tra la metà e la fine di maggio era già arrivata la prima deposizione. Sarà a causa dell'inverno piovoso e lungo? In effetti si sono svegliate dal letargo un po più tardi del solito. O devo cominciare a preoccuparmi per eventuali problemi di distocia? Ho preparato loro il terreno, l'ho girato per renerlo più morbido e aggiunto terra nuova, friabile. Per il resto mi sembrano normali anche se l'anno scorso il maschietto era decisamente più attivo. Voi come state a deposizioni quest'anno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannah 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 A me tutte le 3 thh hannofatto la prima deposizione e una mi sta tenendo sulle spine x la seconda..mentre una thb presa l'anno scorso ancora niente.. Ho anke separato il maskio ke cmq nn la infastidiva ma nulla di fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts