volomax 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 qualcuno ci va ?? si sa se ci saranno parecchie tarta ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Domani mattina sono là, verso sera ti saprò dire... Così se vuoi puoi andare Domenica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 domattina ci sono anchio sperio sia una bella fiera in ogni caso mi aspetta anche l'acquario e una domenica (tempo permettendo) di mare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 domattina ci sono anchio sperio sia una bella fiera in ogni caso mi aspetta anche l'acquario e una domenica (tempo permettendo) di mare Fatti beccare, così mi consigli la Pelo!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Fatti beccare, così mi consigli la Pelo!!!!!!!!!!!! Ti raccomando è :D olivacea che poi quando le riproduci voglio un piccolino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts