Tartar 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 è con grande emozione, con immensa gioia, con un magone in gola che non vi dico ...........che vi presento le mie 2 bambine! i miei 2 bignè! i miei 2 tesori tanto sognati ringrazio fbolzicco per la sua pazienza, per la sua devozione, per la sua infinita galanteria . ringrazio Cocco per non avermi mandata al paesello ma per aver sopportato gli isterismi di una mamma in tartagestazione ringrazio infinitamente l'allevatore che ha avuto fiducia in me ed ha realizzato un sogno che da tempo avevo:grouphug:(l'abbraccio è multiplo perchè gli allevatori in realtà son 2 ) eccole, di ritorno dopo 4,5 ore di viaggio, stanche e assonnate http://img405.imageshack.us/img405/2209/immagine003gg.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img534.imageshack.us/img534/4972/immagine002hn.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img62.imageshack.us/img62/8582/immagine001qe.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img13.imageshack.us/img13/8400/immagine004ds.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img408.imageshack.us/img408/3524/immagine005b.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img338.imageshack.us/img338/8140/immagine007p.jpg Uploaded with ImageShack.us Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 evviva Tartar e le sue splendide tartineeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 son 2 radiate giusto? son bellissime, la seconda mi piace di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
tony80 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 stupende...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted June 7, 2010 Author Share Posted June 7, 2010 son 2 radiate giusto? son bellissime, la seconda mi piace di più ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono 2 elegans!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted June 7, 2010 Author Share Posted June 7, 2010 ora lo confesso, ieri mi vergognavo troppo di sbandierare debolezze così incise da potersi considerare da internamento:shame: sono partita, sono uscita dal paese , ho fermato l'auto, ho aperto la scatola, le ho guardate e............... ho pianto di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! subito dopo mi sono girata temendo che fabio fosse nei paraggi:smile-big: Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono 2 elegans!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sulle terresti lascio un pò a desiderare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale831635584237 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 tartar sono bellissimeeeeeeeeeee che bello!!!e che meraviglioso entusiasmo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 le Elegans hanno un grande fascino ! E brava Tartar !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted June 7, 2010 Author Share Posted June 7, 2010 sì! sono fascinose!!! è da tanto che le volevo ma prima mi sono voluta "fare le ossa" con le thh, poi mi sono documentata per bene , poi è iniziata la ricerca:) e adesso me le godo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 un bell'in bocca al lupo tartar.. Ti daranno un sacco di soddisfazioni queste tartine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 un bell'in bocca al lupo tartar.. Ti daranno un sacco di soddisfazioni queste tartine. Aoooo tu sei esentato dal servizio !! Sparisci e non farti vedere sul forum !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted June 7, 2010 Author Share Posted June 7, 2010 Aoooo tu sei esentato dal servizio !! Sparisci e non farti vedere sul forum !!! hei tu!!!! lascia stare fabio!! è la mia coperta di Linus:embarrasseda: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 hei tu!!!! lascia stare fabio!! è la mia coperta di Linus:embarrasseda: Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 spettacolari! *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 per tartar questo ed altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted June 7, 2010 Author Share Posted June 7, 2010 spettacolari! *_* grassie! aggiornamento le bimbe hanno mangiato, esplorato il terraio , hanno fatto il bagnetto nella ciotola dell'acqua e adesso sono andate dentro alla casetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Tartar mi posti una foto del terrario? Con le mie ho difficoltà, stanno sempre sotto la lampada -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted June 7, 2010 Author Share Posted June 7, 2010 Tartar mi posti una foto del terrario? Con le mie ho difficoltà, stanno sempre sotto la lampada -.- cerrrrrrrrrto! stasera compro le pile nuove e te le faccio . però secondo me girano per il terraio solo per il fatto che è un posto a loro nuovo , lo vogliono studiare , anche perchè l'ho fatto praticamente identico al tuo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 ora lo confesso, ieri mi vergognavo troppo di sbandierare debolezze così incise da potersi considerare da internamento:shame: sono partita, sono uscita dal paese , ho fermato l'auto, ho aperto la scatola, le ho guardate e............... ho pianto di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! subito dopo mi sono girata temendo che fabio fosse nei paraggi:smile-big: Accidenti tartar ma così fai emozionare anche meee Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Auguri tartar!!! Sono bellissime!!!! Anche a me piacerebbe tanto prenderne una coppietta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted June 8, 2010 Author Share Posted June 8, 2010 Accidenti tartar ma così fai emozionare anche meee eeeee.......ma dai, lo si sa che i tartamaniaci sono emotivamente instabili e io sono da manuale , tutto qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Nooooooooooooo!!! Le mie preferiteeeeeeeeeeeeee!!! Sono bellissimeeeeeeeeee!! Invidia a pacchi:tonguea:!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted June 8, 2010 Author Share Posted June 8, 2010 ti capisco perchè ho provato anch'io un sacco di invidia quando vedevo gli altri che postavano le foto . mi credi che ancora a desso non mi rendo conto che quei 2 bignè sono veramente miei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Mi ero perso questo thread! Complimentoni tartar! Dev'essere davvero emozionante cominciare una nuova avventura con quelle due scatolette Sono capitate in ottime mani :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts