Dadylele 10 Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 ma perchè la mia TSS baby mangia carote, radicchio, lattuga mentre l'odoratus no???nn ne vuole proprio sapere. Ma come devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 la sternotherus sono onnivore come le trachemys ma prediligono chiocciole, camole, vermi, difficilmente mangiano verdura, comunque provaci lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Hanno dei gusti anche loro! Prova col digiuno per qualche giorno e vedi come va.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 mah io sta cosa di voler dare a tutti costi della verdura alle odoratus non la concepisco. mettete un paio di piante acquatiche e se avrà voglia di vegetali ci penserà lei. (dubito) avessero bisogno di un alimentazione con presenza di vegetali capirei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 mah io sta cosa di voler dare a tutti costi della verdura alle odoratus non la concepisco. mettete un paio di piante acquatiche e se avrà voglia di vegetali ci penserà lei. (dubito) avessero bisogno di un alimentazione con presenza di vegetali capirei... questa volta quoto:D se sono prevalentemente carnivore falla mangiare di tutto tranne verdura al max tu lasciala li se proprio vuole assaggiare ci pensa da sola:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dadylele 10 Posted June 6, 2010 Author Share Posted June 6, 2010 ok scusate credevo fosse importante la verdura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 ok scusate credevo fosse importante la verdura ma no tranquillo di che ti scusi siamo qui per imparare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feras 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 mah io sta cosa di voler dare a tutti costi della verdura alle odoratus non la concepisco. mettete un paio di piante acquatiche e se avrà voglia di vegetali ci penserà lei. (dubito) avessero bisogno di un alimentazione con presenza di vegetali capirei... Quoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 non fraintendere..sono risp secche ma non vogliamo offendere ...:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dadylele 10 Posted June 7, 2010 Author Share Posted June 7, 2010 certo certo nn preocc... è che ho sempre avuto TSE o TSS e odoratus è la prima volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filo88 10 Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 scusami ma tu le tieni nella stessa vasca??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 scusami ma tu le tieni nella stessa vasca??? se la dimensione delle tarte e dell'acquario lo permette non è un problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts