Paolo theacher 10 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 :sleepy:La mia tarta ha deposto 6 uova ma subito, dopo c'è stata fitta una pioggia, durata circa un'ora.Ora mi chiedo:ha compromesso qualcosa????Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mema87 10 Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Ciao, penso proprio di no. Se la tartaruga ha creato una buca abbastanza profonda sono al riparo. E' la prima volta che vieni a che fare con la deposizione delle uova? Se sono fertili ti conviene creare un'incubatrice almeno aumenti le probabilità di schiusa. Facci sapere ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Quoto, i problemi si possono verificare solo in caso di allagamenti della zona in cui sono state deposte le uova. Non a caso le tartarughe sono solite deporre in zone scoscese, dove l'acqua più facilmente tende a defluire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts