adrianoski94 10 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Salve a tutti,sono in procinto di allestire la mia seconda vasca per le tartarughe:dopo le trachmys arivano le mauremys! Poich quella che vado a fare è una sistemazione totalmente momentanea(per salvarle dal negozio dove le tengono con le ts) pensavo di usare una vasca ikea di circa 60x30 ,riempita con circa 10 cm d'acqua fin quando non crescono,sabbia extrafine sul fondo e tanti photos nell'acqua. Il filtro non penso convenga metterlo esterno,io mi sono trovato sempre bene con gli interni(dalle tss ho l'interno e mi trovo benissimo),magari più in là adotterò un esterno. Quindi volevo chiedrvi se conviene crearne uno fai da te oppure convenga comprarlo. Io sarei più propenso per il fai da te(se anche voi lo siete se per cortesia otete postarmi una guida x crearne uno grazie ),ma gradirei la vostra opinione. Sono accetti altri consigli e dritte su questa vasca. Grazie a tutti x l'interessamento :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts