Gianfranco1988 10 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 (edited) Salve, da tanto tempo sono alla ricerca di baby sulcate...e forse, finalmente, le ho trovate... sto per ultimare il mio terrario: misure 1m lungo x 50 di altezza. logicamente le baby sono del 2010, avrei bisogno di voi per decidere il sottostrato, intanto vi pubblico due foto del terrario in fase avanzata di lavori http://img266.imageshack.us/img266/2059/02062010248.jpg Edited June 5, 2010 by rughis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Dovresti inserire una foto più grande- Comunque per substrato usa fieno e terra di campo non concimata. E' il miglior substrato per loro. Uno strato di fieno sottile sopra la terra. Lasciaglielo sempre a disposizione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianfranco1988 10 Posted June 5, 2010 Author Share Posted June 5, 2010 we cocco!!!! vedi che ti ho inviato un msg privato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Non ho ricevuto, rimandamelo! Comunque non sono baby 2010 quelli li in foto, ma meglio così Fatti dire il peso prima di prenderle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Ho sistemato la foto nel primo post Sembra che stia venendo un buon lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianfranco1988 10 Posted June 5, 2010 Author Share Posted June 5, 2010 ti ho inviato il msg privato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianfranco1988 10 Posted June 5, 2010 Author Share Posted June 5, 2010 grazie rughis, mi è costato meno il multistrato che le lampade Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laciodrom 10 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Salve, da tanto tempo sono alla ricerca di baby sulcate...e forse, finalmente, le ho trovate... sto per ultimare il mio terrario: misure 1m lungo x 50 di altezza. logicamente le baby sono del 2010, avrei bisogno di voi per decidere il sottostrato, intanto vi pubblico due foto del terrario in fase avanzata di lavori Ma per quanto tempo potrai rimanere con questo terrario? Mi diresti le misure? Praticamente voglio capire a quanti anni più o meno le sulcate cominciano a essere "grosse" e quindi allestire terrari immensi per loro. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Ma per quanto tempo potrai rimanere con questo terrario? Mi diresti le misure? Praticamente voglio capire a quanti anni più o meno le sulcate cominciano a essere "grosse" e quindi allestire terrari immensi per loro. Grazie. Calcola che a due anni di vita potrebbero già essere attorno al chilo, quanto un hermanni adulta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianfranco1988 10 Posted June 10, 2010 Author Share Posted June 10, 2010 più presto crescono meglio è !!! sono un appassionato e come tale le voglio veder crescere ogni giorno misure 1mt x 50cm x 50cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kora 10 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Ciao, il terrario per ora che sono piccole puo' andare bene,stai attento a come le allimenti e al raggi uvb,poi incomincia a preparare un tarrario nuovo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianfranco1988 10 Posted June 11, 2010 Author Share Posted June 11, 2010 cibi secchi, una lampada spot un neon uva-uvb della sylvania da 60 cm e una infrared per la notte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts