pierfurlan 10 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Buongiorno, ho un piccolo problema la mia THH di un anno ha le gambe posteriori che non le utilizza???......comunque si piegano e apparentemente sono "sane". Cammina solo con quelle anteriori. Qualcuno mi può aiutare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Potebbe essere dovuto ad una costipazione , o alla presenza di parassiti a livello intestinale , hai notato se la i bisognini ?? Cmq immergila con un po di acqua tiepida , e urge una visita dal veterinario con relativo esame delle feci, io cinque anni fa ho perso la mia Hermannina in questo modo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Potebbe essere dovuto ad una costipazione , o alla presenza di parassiti a livello intestinale , hai notato se la i bisognini ?? Cmq immergila con un po di acqua tiepida , e urge una visita dal veterinario con relativo esame delle feci, io cinque anni fa ho perso la mia Hermannina in questo modo. Quoto. Hai notato altri sintomi? Mangia? E' attiva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierfurlan 10 Posted June 6, 2010 Author Share Posted June 6, 2010 Non è molto attiva rispetto alla femmina che viaggia bene, inoltre mangia poco e pur avendo la stessa età della femmina, circa un anno, è più piccolo. Sono tutte due in un recinto ben protetto in giardino con buona esposizione al sole. Grazie per le risposta e l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Ma scusa ad un anno riesci a distinguere il sesso ?? No no guarda non mi sembra possibile ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Hai notato se fa regolarmente le feci? Potrebbe essere costipata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts