gexx 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 ciao ragazzi oggi sn andato a comprare il cibo alla mia tarta solo ke i fruttivendoli nei dintorni erano praticamente vuoti......ho trovato solo la bieta e l'ho comprata...purtroppo ho finito tutto quindi domani sn costretto a darle qst!!ke ne dite qualcuno la da alle tarte s tratterebbe sl di domani, poi provvedo a comprare il cibo idoneo...grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo theacher 10 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Ciao,oggi invece io le ho dato una piccola pala (foglia )di fico d'india! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gexx 10 Posted June 5, 2010 Author Share Posted June 5, 2010 sn buone anche quelle?? ma nessuno sa dirmi della bieta?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 La bieta va data con moderazione perché ricca in ossalati. Hai dato un occhiata al manuale delle erbe selvatiche nella sezione schede e articoli? Se hai un giardino o hai la possibilità di fare una scampagnata, sicuramente puoi trovare qualcosa di meglio! Le pale di fico d'india vanno bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Le pale di fico d'India sono un ottimo tartacibo, hanno un rapporto calcio fosforo molto alto. Ricordate sempre di spinarle bene prima di darle alle tartarughe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gexx 10 Posted June 6, 2010 Author Share Posted June 6, 2010 grazie ragazzi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro 63 10 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Io alle mie baby do una volta a settimana un pezzo di pala di fico d'india ma lo spacco in due con il coltello cosi lo mangiano più facilmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Ciao,oggi invece io le ho dato una piccola pala (foglia )di fico d'india! ad essere precisi le pale non sono le foglie, le pale si chiamano CLADODI, le foglie sono piccolissime. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts