Jump to content

Tarta al parco nord ....

Recommended Posts

Ciao ..

oggi ho accompagnato i bimbi di prima elementare ad una gita al parco nord ... un parco immenso a Milano .... la gita è stata molto bella perchè i bimbi erano a contatto con la natura ... negli u

innumerevoli rigagnoli del parco ci sono centinaia di tarta !!!:struggle::struggle::struggle:

Ma perchè le persone le devono buttare così???

Ne ho viste di enormi ma anche di piccoline .... una addirittura si stava mangiando un colombo morto :messed::messed:......

Perchè le persone non hanno rispetto x i loro simili figuriamoci degli animali...come scrisse un utente di tp (non ricordo chi) in una discussione vecchia le tarta d'acqua dovrebbero costare come quelle di terra così la gente che crede di comparere un giocattolo se ne starebbe alla larga visto i costi... Edited by Biancazzurro

Hai ragione... e oggi mio figlio ha stupito tutti.... la gita era anche un percorso didattico ... gli hanno fatto fare un disegno sulle cose belle che avrebbero trovato nello stagno ... e sulle cose brutte ... sapete cos'ha disegnato nelle cose brutte ??? Un bambino che tirava le pietre agli abitanti del laghetto!! Ha commosso tutti !!! E poi quando ha visto la quantità di tarta mi dice: ma perchè non le prendiamo e le mettiamo a casa con Michelangelo e Donatello ???

Hai ragione... e oggi mio figlio ha stupito tutti.... la gita era anche un percorso didattico ... gli hanno fatto fare un disegno sulle cose belle che avrebbero trovato nello stagno ... e sulle cose brutte ... sapete cos'ha disegnato nelle cose brutte ??? Un bambino che tirava le pietre agli abitanti del laghetto!! Ha commosso tutti !!! E poi quando ha visto la quantità di tarta mi dice: ma perchè non le prendiamo e le mettiamo a casa con Michelangelo e Donatello ???

:thumb:

Lo stesso "problema" c'è anche al parco di monza, nella zona dei giardini della villa reale, ci sono alcuni rigagnoli e piccoli stagni pieni di tartarighe d'acqua e pesciolini rossi...che certamente non sono arrivati li per caso.

Credo che questo problema sia ormai ovunque purtroppo! Qualche hanno fa ne trovai una in autostrada!!! Ovviamente era stata investita. Non c'è mai fine al peggio..

• 4 weeks later...

la gente dice che non si possono abbandonare tartarughe in stagni e laghetti perchè distruggono flora e fauna -.- tutto vero ma...a loro non pensano?

abbandonate al loro destino...ovvio che cerchino di adattarsi U_U tzè