Euphorya 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Ciao, so che tutti fanno la stessa domanda, e so benissimo che Valium & Prozac sono piccoline per sapere il sesso. Ma da una settima a sta parte mi sono fissata che Prozac sia leggermente cambiata. Ops dimenticavo di dirvi che sono ciccionissime, Prozac pesa 88 grammi, Valium 76. Le parti si sono invertite, ma Prozac resterà la mia piccolina. vorrei sapere se posso sperare che siano una di un sesso e l'altra di un altro o se devo mettermela via e sono due femminucce... grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Non ho capito quale sia Valium e quale Prozac, comunque sono entrambe troppo piccole per determinarne il sesso! Mi dispiace, devi solo aspettare qualche altro anno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euphorya 10 Posted November 21, 2010 Author Share Posted November 21, 2010 Prozac nella prima foto è quella di destra Valium a sinistra Guardando l'apertura di dove esce la coda, mi sembra che una sia decisamente più larga dell'altra. Lo so lo so... pazienza... aspetto.. Adesso sono in letargo e mi basta che si sveglino sane! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Ci metti la foto dove hanno le fedi? :love-: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts