alezar 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 salve ragazzi, è da un bel pò che cerco corteccia di sughero, ma per ora non ho trovato niente. per i romani sapete dove posso prenderla ad un prezzo abbordabile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Sulla tuscolana (altezza arco di travertino) c'è un negozio di acquari, lo vende a prezzi abbordabili. Potresti andare anche da Giorni modellismo alla fermata ottaviano, ma costa il doppio o il triplo... anche se però ha pezzi molto molto belli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted June 4, 2010 Author Share Posted June 4, 2010 lontanuccio da staz. tibur. però una scappatella in questi giorni la farò. grazie iluvatar Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Guarda se puoi aspettare il 14 magari ti do una mano, te li prendo io (mi viene a 2 passi) e te li avvicino con la moto (tanto poi vado in un negozio di modellismo vicino la tiburtina). Se non puoi aspettare cmq dalla tiburtina cmq puoi prendere la metro b, poi cambi la a a termini e scendi a arco di travertino, 200m e ci sei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted June 4, 2010 Author Share Posted June 4, 2010 ok posso aspettare tranquillamente, magari ci mettiamo d'accordo per MP. grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts