Jump to content

Cibo tarta

nano97

Recommended Posts

se le tarta tss non mangiano tutto il cibo il giorno che glielo ho dato devo toglierli la sera gli avanzi o posso lasciare il cibo nell'acqua-terrario?

io ho un filtro sotto la roccia con l'ovatta, va bene o lo devo cambiare? filtra abbastanza? devo prendere un sifone per aspirare il cibo?cosa faccio?:struggle:

intanto, dai meno cibo... son voracissime se ne rimane vuol dire che esageri oltre ogni misura. :)

poi, compra un sifone.

In fine, per me l'isola va bene fin che sono baby fra un'annetto dovrai trovare una soluzione (tipo estirparla).

Personalmente ti consiglio di togliere l'isolotto. Io l'ho trovato inutile sia come zona emersa che come filtro.

Quanto è grande più o meno l'acquaterrario? Se non lo è in modo eccessivo, visto che le tarte sono piccole, puoi anche usare un filtro interno caricato a cannolicchi.

C'è modo e modo di usare l'isolotto.

Io l'ho attrezzato bene, e ti assicuro che è un'ottima cosa (ovviamente per le baby non per tarte subadulte).

Io ho messo dentro una pompa eheim, della lana di vetro e delle pallette della eheim (biologico).

Ho fatto un raccordo con dei tubi in modo che l'acqua uscente non tocchi l'isola ma vada a scaricare di nuovo in acqua ho poi ornato il tubo per dissimularlo, quindi l'isola rimane asciutta e per altro il tubo lo usano come appiglio.

Essendo la vasca bella grossa rispetto alle baby il tutto è molto comodo ed armonico, inoltre filtra alla perfezione (acqua pura anche se do pesce).

Non penso di levarla mai quell'isola perchè quando cresceranno semplicemente dismetterò la vaschetta. :)

Ma l'ultima frase è condicio sine qua non. :)

ok ma il radicchio rosso, ecc. posso lasciarli lì nella vasca quanto voglio o devo toglierlo. se devo toglierlo quando?

Lascialo in vasca, se lo mangeranno tutto, se vedi che il giorno dopo è ancora lì lo togli..

Il trifoglio va bene sempre facendo attenzione a dove si prende..