bibbi75 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 salve, lei è la senza nome più carina del mondo ^_^ è un pò acciaccatella...e per scaramanzia non voglio darle il nome!!!! ve la presento: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Che mani sexy che hai Signò !!! Cmq bella la piccolina !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 (edited) mazza quent'è brutta, vabbe' che 'e bestie rassomijeno ai padroni...ma con questa facce er brodo.... Edited June 4, 2010 by tartagnan Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted June 4, 2010 Author Share Posted June 4, 2010 è bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!! non ci provare è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexantuco 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Bibbi è bellissima, ha due occhioni da farti una tenerezza infinita, nun pensà a tartagnanne che sta solo a rosicà Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 (edited) Che mani sexy che hai Signò QUOTE] ........................ http://www.gommonauti.it/imm/1221-1250710745.jpg Edited June 4, 2010 by tartagnan Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted June 4, 2010 Author Share Posted June 4, 2010 Che mani sexy che hai Signò !!! Cmq bella la piccolina !! ohhh grazieeeeee sicigghià!!! Bibbi è bellissima, ha due occhioni da farti una tenerezza infinita, nun pensà a tartagnanne che sta solo a rosicà grazie alex, io mi sono innamorata!!!! speriamo se la cavi! domani le tocca la visita veterinaria, dita incrociate per miss X!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted June 4, 2010 Author Share Posted June 4, 2010 e poi mi sa che ha ragione cocco è una thb! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Che mani sexy che hai Signò QUOTE] ........................ Gnamme sei unico !!! Grandeeee !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexantuco 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 grazie alex, io mi sono innamorata!!!! speriamo se la cavi! domani le tocca la visita veterinaria, dita incrociate per miss X!!!! assolutamente mi incrocio tutta tutta e faccio incrociare anche la mia uchina stasera............perché nn dovrebbe cavarsela bibbi? stai tranqui, le nostre piccole sono na roccia:laugha:! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted June 4, 2010 Author Share Posted June 4, 2010 perchè lei penso sia venuta giu da un balcone :-/ cmq, ultimi aggiornamenti: zampina più sgonfia e lei è una divoratrice di insalata!!!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielespp 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 zampina più sgonfia e lei è una divoratrice di insalata!!!!! :D ottimo direi! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted June 4, 2010 Author Share Posted June 4, 2010 siiiiiiiiiiiii ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexantuco 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 perchè lei penso sia venuta giu da un balcone :-/ cmq, ultimi aggiornamenti: zampina più sgonfia e lei è una divoratrice di insalata!!!!! :D ........vedi che è na roccia! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted June 4, 2010 Author Share Posted June 4, 2010 se resiste.........le darò anche un nome! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannah 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 e poi mi sa che ha ragione cocco è una thb! Credo si tratti di un incrocio se nn è una thh.. a parte tutto il resto solo le suture sono da thb.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Incrocio o no è bellissimaaaaa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted June 4, 2010 Author Share Posted June 4, 2010 veroooo???? è così carinaaaaa e così diversa dalle mie! le suture sono thb, ma è anche molto più "sbiadita" nei colori rispetto alle mie. Domani mattina la ricontrollo e spero che sia aperto il vet. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts