Nird91 10 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Buona sera amici! Devo ordinare la lampada ubv compatta per il nuovo acquaterrario, ho già il portalampada...sono totalmente inesperto quindi volevo un consiglio sulle lampade. Ho visto che qui vicino a casa mia si trovano: Repti Glo 5.0 e Repti Sun 5.0 qual' è più indicata tra queste due??? Grazie!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 vanno bene tutte e 2...l'importante sono le percentuali di emissione di raggi UV che devono essere 30% UVA e e 5% UVB...quindi quella lampade vanno bene, sono semplicemente di 2 marche diverse...controlla l'attacco del portalampada, quelle compatte dovrebbero avere un attacco E27... ah, UVB non ubv...;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nird91 10 Posted June 3, 2010 Author Share Posted June 3, 2010 Ops ho sbagliato! xD ok perfetto!!! Grazie Bamboocha per tutte le info che mi stai dando! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts