Hannah 10 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Purtroppo l'esposizione solare del recinto delle mie baby non può andare oltre le 6,5h giornaliere..ossia dalle 9:00 alle 15:40.. lo spazio disponibile questo mi ha permesso.Si prendono il famigerato sole del mattino e anke parte delle ore + calde della giornata..Noto cmq ke gironzolano anke fino alle 16/17 quando già cè ombra..Come se la aspettassero.. E poi tutte nella casina ke a differenza delle adulte hanno subito apprezzato dal primo giorno..ke ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 A mio parere va benissimo. ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andr3a 10 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 perfetto!!! direi che stanno bene,ma il recin to ha delle zone d'ombra oltre la casetta?? non vorrei che in estate nelle ore di caldo rovente stiano al sole"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannah 10 Posted June 4, 2010 Author Share Posted June 4, 2010 Si oltre all'ombra ke fanno le assi degli sportelli c'è quella proiettata dai pannelli di recinzione..un rosmarino strisciante e dipende dall'ora anke quella delle fronde di qualke albero vicino.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makko 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 6.5 ore partendo dal mattino sono perfette... beata te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts