tartarugacuriosa 10 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 ragazzi....premetto, non fucilatemi con i commenti... allora...alle mie tarte non piace il pellet, riesco a fargliene mangiare un pò solo dopo una giornata di digiuno....negli ultimi giorni, stando all'univers, ho notato che anche digiune(?) non toccavano niente...dovrebbero mangiarsi anche le mie dita...!! oggi ho scoperto il perchè della loro sazietà!! mia madre! quella pazza!! le ha prese per due bambine!!! gli fa assaggiare di tutto....e quando dico di tutto.... un esempio? i wafer a cioccolato o il cannolo siciliano!!! oggi ha lanciato nella vaschetta del tonno (al naturale)....e...udite udite.....gli spaghetto al pomodoro (ovviamente tagliuzzati).. e quelle due sanguisughe malefiche apprezzano!!!! ovviamente credo che tutto cio faccia male e la devo far smettere, di farsi muovere dalla compassione da quelle due che scalpitano! per favore ditemi la marca dei pellet che usate per le vostre (io uso EKO FISH STICKS) spero che cambiando "pellet" li apprezzino di piu e non devono stare, il giorno di digiuno, in balia di mia madre....che trovandole sazie non lancia niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Di a tua madre che ha sbagliato tutto !!! Per la questione pellet prova i Sera , oppure il Reptomin ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartarugacuriosa 10 Posted June 3, 2010 Author Share Posted June 3, 2010 Di a tua madre che ha sbagliato tutto !!! Per la questione pellet prova i Sera , oppure il Reptomin ! grazie mille.....della marca Sera uso i baby gran (consigliati dal veterinaio per la piu piccola, ma la grande non li tocca).. per la questione "mamma impietosita" devo legarle le manine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Non c è bisogno di legare le mani , tagliale !!! Ahahahahah ;) :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Secondo il migliore, come consigliava Filylom, è il Reptomin. Quello più appetibile invece è il sera raffy mineral, è rosso ed anche per questo viene accettato di buon grado. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartarugacuriosa 10 Posted June 3, 2010 Author Share Posted June 3, 2010 ahahahahahahahahaahahaah tra poco!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrGiulix7 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 puo essere che si ammala al guscio...e si deformi dagli un extrascudo...- e tutto un problema renale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biancazzurro 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Potresti dire a tua mamma di viziarle con il pesce... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartarugacuriosa 10 Posted June 4, 2010 Author Share Posted June 4, 2010 ..già fatto.....stamattina le ha dato il tonno!!!! appena mi sono svegliata (alle 11) le ho trovate gia sazie -.-'' tra poco faranno piu feste a lei che a me....quelle due piccole serpi... cmq.....le ho parlato dei problemi che potrebbero avere (ho anche esagerato un pò), spero che si sia presa paura ahaahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts