Jump to content

Michelangelo e Donatello ... ringraziano il Forum ...

xiofaby

Recommended Posts

un particolare ringraziamento a Feras che ha insegnato alla loro padrona un alimentazione corretta.... :smilea::smilea:

Oggi lunedì pesce..... dovevate vedermi ... allora ... ho comperato le alici ... unici pesci piccolini .... dovete sapere che a me non piace per niente manipolare i pesci :mad-tongue::mad-tongue:

.. allora .. mi sono messa i guanti di silicone ... ed ho disposto le alici in un contenitore per congelarle .... una l'ho lasciata fuori .. e poi la guardavo ... :sidefrown::sidefrown:

allora ... occorre dare la pappa quanto la grandezza della testa delle tarta ....

ho tagliato a pezzi sto povero pesce e poi ... la testa era più grande della testa delle tarta ... quindi .. visto che mi faceva effetto .... l'ho buttata :curl-lip:

poi ho messo due pezzi ... e se li sono sbranati !!:mad-tongue:

Raffaello toglieva il pesce di bocca all'altra!!!

Allora con uno stuzzicadenti .. ho dato un pezzo ad ognuna!!!

Essendo ancora nel vecchio acquario senza filtro .. ora l'acqua fa schifo ... ma stasera le sposto!!:smilea:

Ecco Raffaello che punta un pezzo di alice ...

7.jpg

Lo azzanna ...

8.jpg

E se lo porta in acqua!!

9.jpg

Domani verdura.... vi dirò come andrà a finire .... ma anche di verdura la quantità è sempre come la grandezza della loro testa ???

E bravo Feras ti stai rivelando un utente con i fiocchi !!! Ma brava anche a Xiofaby che ha saputo ascoltare !!

Lo scopo primario del Tartaportal è far si che utenti gli utenti con piu esperienza si mettano a disposizione degli altri !

In questa occasione mi sento anche io lusingato perchè su Feras ho sempre puntato !!

Ragazzi, volete farmi commuovere? xD Bravissima xiofaby!

Non preoccuparti, la verdura non è grassa, puoi metterne in quantità ;) Mettine una quantità tale che possa essere consumata entro la mattinata ;)

E bravo Feras ti stai rivelando un utente con i fiocchi !!! Ma brava anche a Xiofaby che ha saputo ascoltare !!

Lo scopo primario del Tartaportal è far si che utenti gli utenti con piu esperienza si mettano a disposizione degli altri !

In questa occasione mi sento anche io lusingato perchè su Feras ho sempre puntato !!

Grazie *_* vi amo tutti, indistintamente http://img121.imageshack.us/img121/3812/sisin.gif

Caricate le pile? Scaldati gli otturatori? :becky:

Sì cavoli .. mi sento un fotoreporter .. ho sempre la macchina a lato dell'acquario ...

Ho già 62 foto ... sceglierne 3 sarà un'impresa!!

E vaiiiiii:laugha::laugha:

Finalmente qualcuno della famiglia che mangia il radicchio!!!!!!!

Grazie Feras ... Michelangelo e Raffaello (quest'ultimo preferisce il pesce però)

19.jpg

E vaiiiiii:laugha::laugha:

Finalmente qualcuno della famiglia che mangia il radicchio!!!!!!!

Grazie Feras ... Michelangelo e Raffaello (quest'ultimo preferisce il pesce però)

19.jpg

:D è un piacere ;)

Feras .... hai per caso una dieta da darmi ora??:pissed-off:

Mangiano tutto ... non ho ancora trovato il cibo che non gli piace!!! :cute:

E devo dargli il cibo in bocca perchè altrimenti litigano e si morsicano... :dont-know:

anche per l'insalata!!! :thinking: