xiofaby 10 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 un particolare ringraziamento a Feras che ha insegnato alla loro padrona un alimentazione corretta.... :smilea: Oggi lunedì pesce..... dovevate vedermi ... allora ... ho comperato le alici ... unici pesci piccolini .... dovete sapere che a me non piace per niente manipolare i pesci :mad-tongue: .. allora .. mi sono messa i guanti di silicone ... ed ho disposto le alici in un contenitore per congelarle .... una l'ho lasciata fuori .. e poi la guardavo ... :sidefrown: allora ... occorre dare la pappa quanto la grandezza della testa delle tarta .... ho tagliato a pezzi sto povero pesce e poi ... la testa era più grande della testa delle tarta ... quindi .. visto che mi faceva effetto .... l'ho buttata poi ho messo due pezzi ... e se li sono sbranati !! Raffaello toglieva il pesce di bocca all'altra!!! Allora con uno stuzzicadenti .. ho dato un pezzo ad ognuna!!! Essendo ancora nel vecchio acquario senza filtro .. ora l'acqua fa schifo ... ma stasera le sposto!! Ecco Raffaello che punta un pezzo di alice ... Lo azzanna ... E se lo porta in acqua!! Domani verdura.... vi dirò come andrà a finire .... ma anche di verdura la quantità è sempre come la grandezza della loro testa ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 E bravo Feras ti stai rivelando un utente con i fiocchi !!! Ma brava anche a Xiofaby che ha saputo ascoltare !! Lo scopo primario del Tartaportal è far si che utenti gli utenti con piu esperienza si mettano a disposizione degli altri ! In questa occasione mi sento anche io lusingato perchè su Feras ho sempre puntato !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feras 10 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Ragazzi, volete farmi commuovere? xD Bravissima xiofaby! Non preoccuparti, la verdura non è grassa, puoi metterne in quantità Mettine una quantità tale che possa essere consumata entro la mattinata E bravo Feras ti stai rivelando un utente con i fiocchi !!! Ma brava anche a Xiofaby che ha saputo ascoltare !! Lo scopo primario del Tartaportal è far si che utenti gli utenti con piu esperienza si mettano a disposizione degli altri ! In questa occasione mi sento anche io lusingato perchè su Feras ho sempre puntato !! Grazie *_* vi amo tutti, indistintamente http://img121.imageshack.us/img121/3812/sisin.gif Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulitzer 10 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Davvero belle le foto!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
xiofaby 10 Posted June 3, 2010 Author Share Posted June 3, 2010 Davvero belle le foto!!!! Grazie.... mi sto preparando per il concorso .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Grazie.... mi sto preparando per il concorso .... Caricate le pile? Scaldati gli otturatori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xiofaby 10 Posted June 3, 2010 Author Share Posted June 3, 2010 Caricate le pile? Scaldati gli otturatori? Sì cavoli .. mi sento un fotoreporter .. ho sempre la macchina a lato dell'acquario ... Ho già 62 foto ... sceglierne 3 sarà un'impresa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
xiofaby 10 Posted June 4, 2010 Author Share Posted June 4, 2010 E vaiiiiii:laugha: Finalmente qualcuno della famiglia che mangia il radicchio!!!!!!! Grazie Feras ... Michelangelo e Raffaello (quest'ultimo preferisce il pesce però) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feras 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 E vaiiiiii:laugha: Finalmente qualcuno della famiglia che mangia il radicchio!!!!!!! Grazie Feras ... Michelangelo e Raffaello (quest'ultimo preferisce il pesce però) :D è un piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Feras dietologo ufficiale delle tartarughe...un applauso.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xiofaby 10 Posted June 7, 2010 Author Share Posted June 7, 2010 Feras .... hai per caso una dieta da darmi ora?? Mangiano tutto ... non ho ancora trovato il cibo che non gli piace!!! E devo dargli il cibo in bocca perchè altrimenti litigano e si morsicano... anche per l'insalata!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Mitiche! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts