eddy16 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 nn capisco come possa essere successo...malattia, freddo...di certo il cibo nn le mancava Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddy16 10 Posted June 2, 2010 Author Share Posted June 2, 2010 mi servirebbe qualche guida su come allevare le tartarughine Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Marta Avanzi ha svcritto dei testi molto validi sull'allevamento, li trovi sul link della Neogea qui sul forum sulla sinistra della pagina di apertura Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 nel frattempo puoi leggere la scheda redatta dal nostro rughis: http://www.tartaportal.it/57303-scheda-allevamento-testudo-hermanni.html#post890460 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Mi dispiace molto Ma è successo così di colpo? Aveva dato qualche segnale di malessere i giorni precedenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 In che condizioni l'hai trovata? Nulla di particolare (bava, arrossamenti..)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 mi dispiace tanto........... fossi in te le farei fare l'autopsia . se è morta per qualcosa di contagioso puoi intervenire sulle altre Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddy16 10 Posted June 3, 2010 Author Share Posted June 3, 2010 le altre stanno benone... quando l'ho trovata era morta al max da un giorno..all'inizio ho pensato a qualche cornacchia visto che spesso ho trovato delle piume nel terraio, ma lo escludo visto che nn ho trovato segni di ferite. forse il posto dove le ho messe è troppo obreggiato, infatti ora le ho cambiate di posto...ma questa è solo un'ipotesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts