fixstus 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 ciao a tutti io ho un problema. premetto ho un filtro tetra ex 700 fino a 250 litri (inl mio acquiterrario ne ha 60 litri contiene la ghiaia che si usa per i pesci ) come mai con cambi parziali ogni mese di 25 litri dopo 5 mesi l acqua e giallignola ,non sporca ma giallognola non rimane pulita ? ho usato anche il carbone attivo ma niente forse e la ghiaia che non va bene ..( le tarte mangiano in una bacinella esterne per non avere residui di cibo dentro acquiterrario) grazie spero mi potiate aiutare grazie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Buona domenica Fixstus, questo è il procedimento da seguire per far maturare il filtro a regola d'arte: Maturazione Filtro Acquaterrario Come prima cosa leva immediatamente il carbone attivo, e riempi il tuo filtro di cannolicchi, hai bisogno di creare dei batteri! Se vuoi dei risultati immediati senza aspettare un mese prendi un attivatore batterico tipo questo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts