dany-devil 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Ciao ragazzi, torno a scrivervi perchè pur avendo modificato tutte quelle abitudini che mi avete detto di migliorare (alimentazione, terraio, recinto esterno) non smbra crescere... ora ha un anno e le sue dimensioni continuano ad essere limitate si parla di 5-6 cm e intorno a 30 grammi di peso... Tuttavia è molto attiva e mangia anche abbastanza... Qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 ma per avere un anno 5 / 6 cm vanno bene. il letargo lo ha fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany-devil 10 Posted June 2, 2010 Author Share Posted June 2, 2010 (edited) no nn l'ha fatto perchè quando l'ho comprata il venditore mi ha consigliato di non farglielo fare, solo dopo ho conosciuto il forum... comunque è così dall'anno scorso praticamente quando l'ho comprata Edited June 2, 2010 by dany-devil Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Per avere un anno i pesi e le misure sono nella norma. Verifica che in questi mesi prenda peso, se non lo fa allora c'è un problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 a volte hanno uno stop per poi riprendersi alla grande, tienila monitorata , segnati su un quaderno peso e misura . continua con l'alimentazione corretta . ha gia fatto una visita dal veterinario? ( scusa ma non lo ricordo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 è nella norma Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Io le farei fare un esame delle feci, nel caso tu non l'avessi già fatto fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany-devil 10 Posted June 2, 2010 Author Share Posted June 2, 2010 no dal veterinaio ancora nn l'ho portata vedrò di farlo appena posso.. grazie delle risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Io le farei fare un esame delle feci, nel caso tu non l'avessi già fatto fare. Quoto, è la cosa più giusta in questo contesto, se si vuole stare tranquilli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts