komodo 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 senza di loro non saremmo ora qui a scrivere sul forum!!!! La dieta degli ominidi? A base di coccodrilli e tartarughe Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi2009 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Wow Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Interessante!! Fatto sta che non ne mangerei mai una! -.-" Link to comment Share on other sites More sharing options...
umbertof75 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Dove e' scritto che fa bene mangiare le tartarughe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Bah, se ho fame e non ho alternative, mangio ciò che c'è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted June 7, 2010 Author Share Posted June 7, 2010 Dove e' scritto che fa bene mangiare le tartarughe? era una battuta riferita al fatto che gli acidi grassi polinsaturi a catena lunga contenuti nelle carni di questi animali in teoria potrebbero aver consentito lo sviluppo di cervelli più grandi negli ominidi ed evolversi in forme più intelligenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 era una battuta riferita al fatto che gli acidi grassi polinsaturi a catena lunga contenuti nelle carni di questi animali in teoria potrebbero aver consentito lo sviluppo di cervelli più grandi negli ominidi ed evolversi in forme più intelligenti. ...allora c'è diversa gente che deriva da ominidi a cui di tartarughe ne son toccate poche!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted June 7, 2010 Author Share Posted June 7, 2010 ...allora c'è diversa gente che deriva da ominidi a cui di tartarughe ne son toccate poche!! dici?? mi sa che sono pienamente d'accordo con te!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 dici?? mi sa che sono pienamente d'accordo con te!!!! :laugha: Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 AHAHAHAHAHAH si vede che erano troppo lenti per acchiapparle... e ne conosco... :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts