Laura Caravante 10 Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Salve a tutti, volevo sapere quando va tolto il termostato. Adesso sembra faccia caldo ma l'acqua della tartaruga non resta calda ma tiepida, ora avrei paura a toglierlo direttamente ma vorrei abituarla gradualmente. Mi date qualche notizia in piu? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feras 10 Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Salve a tutti, volevo sapere quando va tolto il termostato. Adesso sembra faccia caldo ma l'acqua della tartaruga non resta calda ma tiepida, ora avrei paura a toglierlo direttamente ma vorrei abituarla gradualmente. Mi date qualche notizia in piu? grazie Ma l'acqua non deve essere calda! Tralasciando il fatto che la percezione del calore cambia da persona a persona, ma prima di tutto dovresti procurarti un termometro se non ce l'hai. Stacca il riscaldatore e vedi a che temperatura arriva l'acqua. Se scende sotto i venti (ma ne dubito fortemente) riattaccalo, altrimenti lascia così Andare a naso per quanto riguarda queste faccende, non è mai cosa buona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laura Caravante 10 Posted June 1, 2010 Author Share Posted June 1, 2010 no va bè non è che la tengo proprio caldissima, è che ho paura che togliendolo si raffreddi troppo. cmq grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosub 10 Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 considera che a me durante il giorno supera leggermente i 25°... di notte nn scende al disotto dei 24°... questo con riscaldatore staccato... cmq usa il termometro per vedere la temperatura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feras 10 Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 no va bè non è che la tengo proprio caldissima, è che ho paura che togliendolo si raffreddi troppo. cmq grazie Tranquilla, ormai la stagione è arrivata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Se proprio vuoi essere precisa abbassa gradualmente la temperatura Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 perchè toglierlo? quando arriva a temperatura si spegne in estate non si riaccende praticamente mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts