erikabeppe 10 Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 Ciao sono nuova e quindi può essere che sbaglio a scrivere qui.... Ma è una cosa urgente e vorrei capire cosa fare.... Posseggo n. 9 horsfieldi e una di queste (ha fatto tutto il letargo senza problemi e fino all'altro giorno mangiava...) da un paio di giorni non mangia..... ha fatto anche come un pò di bavetta nella bocca.... dorme sempre e non mangia ne beve.... Le abbiamo fatto il bagnetto, abbiamo cercato di imboccarla e abbiamo preso anche delle vitamine.... Chi mi può aiutare??? Grazie Erikabeppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 ciao e benvenuta.. hai inserito nuovi esemplari nel tuo gruppo recentemente? ti consiglio nel frattempo di separarla dalle altre e fare una corsa dal vet. quella bavetta alla bocca non mi piace per niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
erikabeppe 10 Posted June 1, 2010 Author Share Posted June 1, 2010 Ciao... si sono state inserite 2 tarte nuove... il machio che era stato preso con lei è morto senza nessun preavviso.... è un problema....?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 certo, probabile che gli abbia trasmesso qualche malattia, per questo si consiglia di fare la quarantena, porta subito la tarta dal medico e controlla sempre tutte le altre tarta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts