Jump to content

Ecco le mie trachemys

della_92

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum ma ho le tarta da ormai 1anno e mezzo, e sono stata seguita da (marste881),

volevo farvi vedere le mie tarta per sapere se stanno bene e per capirne il sesso e la specie.

ECCO LA PRIMA:

carapace:

199.jpg

Piastrone:

200.jpg

unghie:

201.jpg

Coda:

202.jpg

ECCO LA SECONDA:

carapace:

203.jpg

Piastrone(per quei segni ho già postato tutto su questo post http://www.tartaportal.it/59094-piastrone-si-sfoglia.html):

204.jpg

unghie:

205.jpg

Coda:

206.jpg

Ed ecco dove vivono:

207.jpg

sono tute e due ibridi, tra trachemys scripta scripta e trachemys scripta elegance

per il sesso non lo so (le foto son troppo piccole no ci vedo)

allora la prima sembra femmina, anche la seconda, però ci sono quelle macchie rosse alla seconda sul piastrone che sembrano traumi di qualche genere, io ti consiglio una visita da un veterinario al più presto!!

noo tutte e due femmine??

comunque stavo aspettando qualche risposta nella discussione che avevo aperto qualche giorno fa ma ancora non ne ho ricevute, su come intervenire momentaneamente visto che il veterinario on c'è fino a sabato..

noo tutte e due femmine??

comunque stavo aspettando qualche risposta nella discussione che avevo aperto qualche giorno fa ma ancora non ne ho ricevute, su come intervenire momentaneamente visto che il veterinario on c'è fino a sabato..

sembrano tutte e due femmine, aspetterei un altro pò per esserne certo al 100%.

per quanto riguarda il piastrone... sinceramente non so dirti di più, molti di noi dispensano consigli per esperienze personali qui si entra in esperienze professionali, non è facile per noi (almeno per me) individuare le cause di malattie e magari darti anche consigli sbagliati, quindi per quello ti abbiamo consigliato un veterenario.