xiofaby 10 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 (edited) Ecco le nostre piccole tartarughe ... Raffaello è il teppista della coppia ... morsica e sottomette l'altra. Michelangelo Raffaello Abbiamo bisogno di Voi per sapere la specie e il sesso e per acquistare un acquario decente!!! Qualcuno ci aiuta? Alex e mamma vi ringraziano Edited May 29, 2010 by xiofaby Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcopulos 10 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Trachemys scripta scripta.. direi ambedue femminucce... Per l'acquario seguite questa guida qui [Guida] Come scegliere un'acquaterrario Link to comment Share on other sites More sharing options...
xiofaby 10 Posted May 29, 2010 Author Share Posted May 29, 2010 CASPITA ... dobbiamo cambiare il nome allora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi2009 10 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 vorrei vedere meglio la coda della seconda...ha un codone da maschio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Raffaella e Michelangela Ho troppa fantasia!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Belleeeeeeeeeeeeee!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 vorrei vedere meglio la coda della seconda...ha un codone da maschio! sono d'accordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
xiofaby 10 Posted May 29, 2010 Author Share Posted May 29, 2010 Eccoci con il servizio fotografico sulla coda di Raffaello/a? Dovrò chiamarla Eva Robbins? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xiofaby 10 Posted May 30, 2010 Author Share Posted May 30, 2010 sono d'accordo Sono in ansia... mi dite se è maschio o femmina??? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 (edited) Sono in ansia... mi dite se è maschio o femmina??? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Con quel codone mi sembra proprio che hanno ragione Nove e Alex........ Però la prima (Raffaello/a) non si vede neanche la coda! Edited May 30, 2010 by Zine Link to comment Share on other sites More sharing options...
xiofaby 10 Posted May 30, 2010 Author Share Posted May 30, 2010 ragazzi e ragazze .. non ci crederete ... sono quì sul forum per aspettare un asta di un acquario .... incrociate le dita ... e le mie piccoline .... SI STANNO BACIANDO .... se sono 2 femmine la cosa mi peoccupa un pochino !!! Ora provo a fare qualche foto ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 Su Ebay? Decidi quanto vuoi spendere e punta all'ultimo secondo! Incrocio le dita per te. Ah, paga solo con PayPal! O in contrassegno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
xiofaby 10 Posted May 30, 2010 Author Share Posted May 30, 2010 Sì su Ebay ... sto aspettando appunto gli ultimi 3minuti per rilanciare il massimo da me spendibile!!! Mi piace perchè è bello grande ed anche elegante... io le bestiole leho in sala ! Speriamo .... l'asta termina fra 10 minuti e 10 secondi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
xiofaby 10 Posted June 1, 2010 Author Share Posted June 1, 2010 Con quel codone mi sembra proprio che hanno ragione Nove e Alex........ Però la prima (Raffaello/a) non si vede neanche la coda! La prima è Michelangelo/a (che brutto sto nome per una femmina ... ).Non riesco a fotografarla bene con la coda fuori .... Quindi è quasi sicuro che Raffaello è maschio ? E' più piccola dell'altra .... ma sono tss pure ? da cosa si identificano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Penso sia presto per affermare con certezza il sesso, anche se la coda di una delle due sembra effettivamente prendere direzioni maschili.. com'è l'acquario? ce l'hai fatta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xiofaby 10 Posted June 1, 2010 Author Share Posted June 1, 2010 Penso sia presto per affermare con certezza il sesso, anche se la coda di una delle due sembra effettivamente prendere direzioni maschili.. com'è l'acquario? ce l'hai fatta? Sono quì che friggo ... domani lo vado a ritirare e penso di fare notte ... per sistemarle !!! Non vedo l'ora ... così poi Vi faccio vedere come stanno. Speriamo che tutti questi cambiamenti (cibo,casa..) non facciano male alle piccole!! Certo che sono quì che guardo la vecchia vasca .. e faccio il paragone con la nuova....sono proprio curiosa di vedere cosa fanno .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts