Jump to content

Vi presento Raffaello e Michelangelo

xiofaby

Recommended Posts

Ecco le nostre piccole tartarughe ...

184.jpg

Raffaello è il teppista della coppia ... morsica e sottomette l'altra.

Michelangelo

185.jpg

186.jpg

Raffaello

187.jpg

188.jpg

Abbiamo bisogno di Voi per sapere la specie e il sesso e per acquistare un acquario decente!!!

Qualcuno ci aiuta?

Alex e mamma vi ringraziano

Edited by xiofaby

Sono in ansia... mi dite se è maschio o femmina??? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Con quel codone mi sembra proprio che hanno ragione Nove e Alex........

Però la prima (Raffaello/a) non si vede neanche la coda!

Edited by Zine

ragazzi e ragazze .. non ci crederete ... sono quì sul forum per aspettare un asta di un acquario .... incrociate le dita ... e le mie piccoline .... SI STANNO BACIANDO .... se sono 2 femmine la cosa mi peoccupa un pochino !!!

Ora provo a fare qualche foto ......

Su Ebay?

Decidi quanto vuoi spendere e punta all'ultimo secondo!

Incrocio le dita per te.

Ah, paga solo con PayPal! O in contrassegno...:highfive::good:

Sì su Ebay ... sto aspettando appunto gli ultimi 3minuti per rilanciare il massimo da me spendibile!!!

Mi piace perchè è bello grande ed anche elegante... io le bestiole leho in sala !

Speriamo .... l'asta termina fra 10 minuti e 10 secondi!!

Con quel codone mi sembra proprio che hanno ragione Nove e Alex........

Però la prima (Raffaello/a) non si vede neanche la coda!

La prima è Michelangelo/a (che brutto sto nome per una femmina ... ).Non riesco a fotografarla bene con la coda fuori ....

Quindi è quasi sicuro che Raffaello è maschio ? E' più piccola dell'altra .... ma sono tss pure ? da cosa si identificano?

Penso sia presto per affermare con certezza il sesso, anche se la coda di una delle due sembra effettivamente prendere direzioni maschili..

com'è l'acquario? ce l'hai fatta?

Penso sia presto per affermare con certezza il sesso, anche se la coda di una delle due sembra effettivamente prendere direzioni maschili..

com'è l'acquario? ce l'hai fatta?

Sono quì che friggo ... domani lo vado a ritirare e penso di fare notte ... per sistemarle !!! Non vedo l'ora ... così poi Vi faccio vedere come stanno.

Speriamo che tutti questi cambiamenti (cibo,casa..) non facciano male alle piccole!!

Certo che sono quì che guardo la vecchia vasca .. e faccio il paragone con la nuova....sono proprio curiosa di vedere cosa fanno ....