artoale 10 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Ciao a tutti! dunque...ho deciso di comprare un filtro alle mia due tartarughine baby, poichè già ora trovo che l'acqua si sporchi troppo frequentemente..e vi chiedere qualche consiglio su che tipo di filtro e soprattutto che materiali utilizzare per il filtraggio: La tartarughiera riempita a metà ha circa 25lt d'acqua, e le tarte sono delle trachemys scripta (credo scripta scripta). Mi sono orientato sui filtri esterni, per non togliere spazio al nuoto e perchè ho letto che sono più efficaci...non ho però idea di quali filtri siano migliori, e di quali materiali usare per il filtraggio...se qualcuno avesse qualche link sarebbe molto utile ciao a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Ciao, questa è una delle tante discussioni su questo argomento: http://www.tartaportal.it/58600-consigli-filtro-esterno.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
artoale 10 Posted May 29, 2010 Author Share Posted May 29, 2010 Ti ringrazio e chiedo scusa per non averlo trovato prima ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Ti ringrazio e chiedo scusa per non averlo trovato prima ciao! Figurati, se hai dubbi che non riesci a risolvere trovando risposte qui sul forum, chiedi pure non farti problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts