wort85 10 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 ciao a tutti oggi ho trovato la mia THH morta... non so quanti anni aveva ma tantissimi... i miei l'anno ereditata dalla casa molti anni fa ed era già grande... secondo voi è potuta morire di vecchiaia?? nn aveva muco e mangiava poco oramai era sempre al sole e la notte rimaneva fuori non rientrava nella casetta... la testa e le zampe erano un pò diverse dalle altre tarta della sua specie erano molto più squamose... mi sapete dire qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 bè prima o poi si muore di vecchiaia, se non aveva sintomi particolari e tu dici che era molto vecchia può essere una buona spiegazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Potrebbe essere stato di tutto. Se ne hai altre che vivevano con lei puoi far fare un'autopsia e verificare che non sia stata colpa di qualche patologia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Se le zampe erano più squamose era una Graeca e non una Hermanni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wort85 10 Posted May 30, 2010 Author Share Posted May 30, 2010 (edited) si sono andato a vedere la scheda... erano 3 in principio pensavo fossero tutte hermanni hermanni invece vedendo la scheda ho visto che si tratta di una greca... cmq questo inverno non ha fatto il letargo e usciva ogni giorno senza mangiare ovviamente... Edited May 30, 2010 by wort85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 si sono andato a vedere la scheda... erano 3 in principio pensavo fossero tutte hermanni hermanni invece vedendo la scheda ho visto che si tratta di una greca... cmq questo inverno non ha fatto il letargo e usciva ogni giorno senza mangiare ovviamente... Mi dispiace molto Usciva dal rifugio dici? Come mai non ha fatto il letargo? Stava all'aperto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts