bettyna 10 Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 ciao ragazzi...ho 2 tartarughe d'acqua prese a febbraio, il guscio è di quasi 7 cm. come crescita va bene?qunado diventano adulte?ho sempre dato da mangiare i mini sticks specifici per le baby e ogni tanto un pò di insalata. ora leggendo ho trovato la dieta per le baby.. -pesce -verdura/frutta -pesce -verdura -pesce/insetti -pellet -dieta ma molti di voi dicono che frutta e verdura sono sconsigliati. quindi dò solo pesce come cefaletti, scampi, letterini, trota, nasello, alici, sardine? ultima domanda tutti questi pesci sono da dare crudi e a pezzetti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 ciao ragazzi...ho 2 tartarughe d'acqua prese a febbraio, il guscio è di quasi 7 cm. come crescita va bene?qunado diventano adulte?ho sempre dato da mangiare i mini sticks specifici per le baby e ogni tanto un pò di insalata. ora leggendo ho trovato la dieta per le baby.. -pesce -verdura/frutta -pesce -verdura -pesce/insetti -pellet -dieta ma molti di voi dicono che frutta e verdura sono sconsigliati. quindi dò solo pesce come cefaletti, scampi, letterini, trota, nasello, alici, sardine? ultima domanda tutti questi pesci sono da dare crudi e a pezzetti? evita la frutta e dai la verdura! fai due giorni di digiuno settimanale per la tua tarta... per i pesci sono preferibili quelli di fiume (latterini, sperlani, acquadelle, trote, ecc) Pesce e qualsiasi altro alimento sempre crudo...puoi darglielo anche a grossi pezzi visto che son 7 cm, devono imparare a strappare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts