Jump to content

chiarimenti

bettyna

Recommended Posts

ciao ragazzi...ho 2 tartarughe d'acqua prese a febbraio, il guscio è di quasi 7 cm. come crescita va bene?qunado diventano adulte?ho sempre dato da mangiare i mini sticks specifici per le baby e ogni tanto un pò di insalata.

ora leggendo ho trovato la dieta per le baby..

-pesce

-verdura/frutta

-pesce

-verdura

-pesce/insetti

-pellet

-dieta

ma molti di voi dicono che frutta e verdura sono sconsigliati. quindi dò solo pesce come cefaletti, scampi, letterini, trota, nasello, alici, sardine?

ultima domanda tutti questi pesci sono da dare crudi e a pezzetti?

ciao ragazzi...ho 2 tartarughe d'acqua prese a febbraio, il guscio è di quasi 7 cm. come crescita va bene?qunado diventano adulte?ho sempre dato da mangiare i mini sticks specifici per le baby e ogni tanto un pò di insalata.

ora leggendo ho trovato la dieta per le baby..

-pesce

-verdura/frutta

-pesce

-verdura

-pesce/insetti

-pellet

-dieta

ma molti di voi dicono che frutta e verdura sono sconsigliati. quindi dò solo pesce come cefaletti, scampi, letterini, trota, nasello, alici, sardine?

ultima domanda tutti questi pesci sono da dare crudi e a pezzetti?

evita la frutta e dai la verdura!

fai due giorni di digiuno settimanale per la tua tarta...

per i pesci sono preferibili quelli di fiume (latterini, sperlani, acquadelle, trote, ecc)

Pesce e qualsiasi altro alimento sempre crudo...puoi darglielo anche a grossi pezzi visto che son 7 cm, devono imparare a strappare!