calimocio81 10 Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Ciao a tutti.Dunque,l'acquaterraio con la tarta ce l'ho in sala di fianco al pc.E' da qualche giorno che a volte mentre ascolto musica o sn al pc sento un rumore come di rosicchiamento direi.Secondo me rugola prova ad addentare il turtle-bank:sidefrown:A volte cerca di mordere addirittura la punta del riscaldatore! Cmq ho controllato e ho visto che il materiale del turtle bank e' parecchio duro quindi nn dovrebbe riuscire a staccarlo e mangiarselo. Secondo voi potrebbe invece succedere se insiste?Vi è mai capitata una cosa del genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudietta22 10 Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Ciao ho controllato ora il nome della mia zona emersa ed è come la tua..è fatta come se fosse una roccia ma è finta giusto?!io prima avevo una zona emersa tipo queste ma fatta di polistirolo e ti assicuro ke l ha mangiata di gusto e x fortuna oggi anche defecata. Queste non penso proprio riesca a romperla a meno ke nn hai gozilla!!Oggi le ho preso apposta questo tipo in finta roccia, in modo tale da nn avere +problemi..se vuoi essere +sicuro aspetta altre risposte, ma x me è ok!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
calimocio81 10 Posted May 26, 2010 Author Share Posted May 26, 2010 Si si è in finta roccia come la tua!Infatti non dovrebbe riuscire a romperla....spero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts