alevalza 10 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Ciao ragazzi, le mi tarta (Hermanni) si stanno accoppiando solo ora!! (25 maggio) secondo voi la femmina potrà deporre delle uova già quest'anno o ormai l'accoppiamento è avvenuto troppo tardi!?!?!? cia Alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 di solito gli accoppiamenti per la primavera sono quelli dell'autunno precedente.comunque se l'accoppiamento va a buon fine può deporre uova feconde anche quest'anno, però magari se è primipara puoi avere una bassa percentuale di uova feconde. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannah 10 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 lo scorso anno mi hanno portato una thb primipara,s'è accoppiata al mio maskio il 25 aprile ed ha deposto ai primi di giugno e poi a luglio 8 uova 6 fecondate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andr3a 10 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 speriamo bene....tienici informati e auguri x le tarta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts