Siplix 10 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 finalmente mi sono deciso a prendere e sostituire le le batterie della macchina fotografica ... ecco le fotine della mia tarta me l'hanno venduta come pseudemys nelsoni... commentate gente... commentate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raowyr 10 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Che carina :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 bella, si direi pseudemys nelsoni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 è bellissima!!!!!!!!! Guarda la mia Kino: :smile-big::smile-big: Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 è bellissima!!!!!!!!! Guarda la mia Kino: :smile-big::smile-big: Zine scusa se sono un pò acido, secondo me però se vuoi postare le foto delle tue tarta, non farlo in discussioni già aperte in cui non c'entra niente la tua, apri una nuova è parliamo anche della tua kino (ovviamente da LETTORE del forum). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Bella tarta siplix!! :D Sono d'accordo con alexzar, non è il 3d adatto per la tua kino zine.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andremnus 10 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 è bellissima!!!!!!!!! Guarda la mia Kino: :smile-big::smile-big: Ma sbaglio o ha uno scuto in più? nella prima foto verso il basso si nota.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Zine scusa se sono un pò acido, secondo me però se vuoi postare le foto delle tue tarta, non farlo in discussioni già aperte in cui non c'entra niente la tua, apri una nuova è parliamo anche della tua kino (ovviamente da LETTORE del forum). alex hai proprio ragione...e nn è la prima volta!! Ma sbaglio o ha uno scuto in più? nella prima foto verso il basso si nota.. proprio così! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Azz!:shock: ...chiedo umilmente scusa! Avevo solo intenzione di far vedere la mia Kino a Siplix, infatti scrivo a lui e non a voi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Azz!:shock: ...chiedo umilmente scusa! Avevo solo intenzione di far vedere la mia Kino a Siplix, infatti scrivo a lui e non a voi. visto che mi hai mandato anche un mp sentendoti offeso, ora mi spieghi che senso aveva far vedere la tua tarta? non è nemmeno della stessa specie!!! se tutti volessimo far vedere le nostre tarte i post sarebbero pieni di foto e tutti OT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 visto che mi hai mandato anche un mp sentendoti offeso, ora mi spieghi che senso aveva far vedere la tua tarta? non è nemmeno della stessa specie!!! se tutti volessimo far vedere le nostre tarte i post sarebbero pieni di foto e tutti OT. Continuo a discuterne in mp perchè sei più fuori luogo di me! Rispondimi lì per favore non continuare sta scenata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Azz!:shock: ...chiedo umilmente scusa! Avevo solo intenzione di far vedere la mia Kino a Siplix, infatti scrivo a lui e non a voi. Se avevi intenzione di rivolgerti solo a lui potevi fargli vedere le foto in privato.. Questa è una discussione pubblica e sei parso fuoriluogo dato si parlava della tarta di siplix.. Cmq non è che sia successa una catastrofe! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts