Jump to content

Aiuto!

Roblu

Recommended Posts

Ciao,

la mia tarta sn 5 gg ke nn vuole mangiate! Eppure nn presenta nessun sintomo anomalo. Cs potrebbe essere? AIUTO!

Passa la maggior parte del tempo sulla terraferma e in acqua ci va poco!

Passa la maggior parte del tempo sulla terraferma e in acqua ci va poco!

sei sicura che sia tutto in norma e che nn galleggi??

potrebbe essere raffreddore!!

http://www.tartaportal.it/58774-non-vuole-mangiare.html

In questo 3d hai detto che qualche giorno fa nuotava inclinata.. Potrebbe essere raffreddata o avere una polmonite anche se i sintomi vanno e vengono..

Metti la temperatura a 28 e tanta spot, dai pesce e pellet e tienila d'occhio.. Se continua a non mangiare e stare sempre all'asciutto portala dal veterinario!

ps: non aprire troppe discussioni sullo stesso problema..

Ma dove la tieni? Come la alimenti?

PS: il tuo avatar è spettacolare xD

EDIT: ho letto nell'altra discussione che la tartaruga fa delle bollicine dal naso. Sicuramente è raffreddata, anche perchè hai detto che nuota inclinata e che non appena la metti nell'acqua subito torna sulla zona emersa.

I sintomi ci sono tutti. Porta la tartaruga dal veterinario se non vuoi che una semplice rinite sfoci in polmonite..

Edited by Feras

Ma dove la tieni? Come la alimenti?

PS: il tuo avatar è spettacolare xD

EDIT: ho letto nell'altra discussione che la tartaruga fa delle bollicine dal naso. Sicuramente è raffreddata, anche perchè hai detto che nuota inclinata e che non appena la metti nell'acqua subito torna sulla zona emersa.

I sintomi ci sono tutti. Porta la tartaruga dal veterinario se non vuoi che una semplice rinite sfoci in polmonite..

Nella tartarughiera. Cerco di darle cibo vario: pesci, pellet, verdura ma nnt! Mi sa tanto ke l'unica soluzione è il veterinario sl ke qui in Abruzzo si trova soltanto a Teramo!

Sn costretta: nessuno mi da risp soddisfacenti!!!

cosa???

ti han fatto delle domande per capire meglio come la tenevi!

La tua ultima risposta è stata ieri notte alle 23.20!!!!

Vedi che tutti hanno anche una vita privata e di domenica c'è pochissima gente qui su...probabilmente avresti ricevuto risposta domani!

In più penso che ti han fatto capire che era raffreddata!!!

Nella tartarughiera. Cerco di darle cibo vario: pesci, pellet, verdura ma nnt! Mi sa tanto ke l'unica soluzione è il veterinario sl ke qui in Abruzzo si trova soltanto a Teramo!

per qualsiasi malattie c'è bisogno del vet! nessuno fa magie...diamo solo consigli per come tenerla nel poco tempo fra il giorno in cui posti la domanda e l'appuntamento con il vet

Al di la di ieri, anke nei giorni precedenti dp un pò nessun risp più! E inoltre nessuno mi ha mai parlato di raffreddore prima d'ora!

E poi nn obbligo nessuno a risp, ki vuole mi da 1 mano!

Al di la di ieri, anke nei giorni precedenti dp un pò nessun risp più! E inoltre nessuno mi ha mai parlato di raffreddore prima d'ora!

E poi nn obbligo nessuno a risp, ki vuole mi da 1 mano!

Ok ma questo è un forum, non sono sempre tutti connessi e pronti a rispondere.. :)

Ora la cosa importante è che hai ricevuto informazioni utili, ti serve un veterinario, prova a contattare qualche utente delle tue parti, magari ne conosce qualcuno che tu non conosci!

Facci sapere..

Ok ma questo è un forum, non sono sempre tutti connessi e pronti a rispondere.. :)

Ci mancherebbe! :)

Chiederò in giro...