marino 10 Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 ciao a tutti vorrei chiedervi un'aiuto per il mio laghetto in giardino.Finalmente dopo un mese di estenuanti lavori sono quasi arrivato al termine per la realizzazzione del laghetto per le mie 5 tartarughe scripta di 4 anni,ora devo solo mettere una pompa con filtro ma non avendo una presa di corrente all'esterno ho pensato di mettere quelle a energia solare con un piccolo pannello solare e siccome non me ne intendo accetto qualsiasi aiuto,dimenticavo il mio laghetto è di 400 litri.Concludo ringrazziandovi anticipatamente. PS.nel caso ci sia mi sapete dirmi se si puo trovare nella zona di brescia.GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted May 23, 2010 Share Posted May 23, 2010 Un piccolo pannello solare per l'energia penso ti costerà una fortuna, io ne ho uno per l'acqua calda e mi è costato 3000 euro, logico, per un impianto sul tetto, ho chiesto anche per l'energia ma mi hanno sparato una cifra da brividi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts