tamita 10 Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 salve tutti, mi sto documentando per costruire una vasca definitiva per la tartaruga che ho trovato un paio di giorni fa, ho letto della vasca dell'ikea da 130 litri e vorrei attrezzarmi cin quella,è sufficiente come dimensioni anche per una trachemys adulta? dato che ilk progetto che avevao in mente prevede anche un lavoro di falegnameria non vorrei trovarmi a fare tutto da capo perchè dopo un po' la vasca è piccola.. grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 no non basta, soprattutto se parliamo di una femmina Link to comment Share on other sites More sharing options...
tamita 10 Posted May 22, 2010 Author Share Posted May 22, 2010 azzz..sospettavo... più o meno da quanti litri mi conviene prenderla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 io partirei da un minimo di.. 120:50:40 ovvero 240 litri circa se la trovi meglio arrivare a 60 di larghezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
tamita 10 Posted May 22, 2010 Author Share Posted May 22, 2010 ok!oggi provo al brico,magari nella sezione giardinaggio hanno qualcosa! grazie ancora!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts