Jump to content

Zona basking

Recommended Posts

Salve a tutti volevo un sonsiglio sulla zona emersa io ho 2 scripta e ho anche una isola turtle dock gallegiante solo che appena ci salgono sopre l'isoletta affonda come potrei sostituirla?? dove potrei trovare un bel pezzo di sughero??

Salve a tutti volevo un sonsiglio sulla zona emersa io ho 2 scripta e ho anche una isola turtle dock gallegiante solo che appena ci salgono sopre l'isoletta affonda come potrei sostituirla?? dove potrei trovare un bel pezzo di sughero??

è la prima volta che sento che una t.dock affonda!

Io ti consiglio di cambiare solo le ventose, sempre se nn è davveo piccole per le tue due tarta!

Altrimenti la più facile zona emersa da reperire è il sughero, ti conviene però prenderlo già trattato in un negozio di animali (anche se costa di più) altrimenti devi trattarlo prima di inserirlo in acqua!

o vai nei negozi di acquari come consiglia il compagno, o in negozi dove nel periodo natalizio vendono sughero per presepe (magari gli è rimasto qualcosa in amgazzino), io ho trovato un bel pezzo grande qui a palermo in un negozio che per presepi solitamente è molto fornito, a sciacca però non ti so aiutare XD